HOTEL VILLA DANILO****
Italia Abruzzo Gamberale CH
4.3Eccellente (6)

L'Hotel Villa Danilo è una tra le ville più suggestive in Abruzzo, situato in un borgo medievale in provincia di Chieti, a due passi dal Parco Nazionale della Majella. Ideale per un soggiorno immersi nella natura all'insegna del relax, offre anche un centro benessere.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2 o 3 notti + 1 percorso benessere + utilizzo piscina esterna
  • Mezza pensione
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione e cena servita con menù a 3 portate
  • 1 percorso benessere per persona adulta per soggiorno con sauna, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale
  • Utilizzo della piscina esterna con ombrellini e lettini secondo disponibilità (aperta da maggio a settembre)
  • Culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio esterno secondo disponibilità.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande ai pasti, cena della vigilia di Natale/pranzo di Natale/pranzo di Pasqua/pranzo di Pasquetta (supplemento obbligatorio da pagare in loco - 25 euro a persona a pasto), Cenone di Capodanno (supplemento obbligatorio da pagare in loco - 100 euro a persona), quota per animali domestici di piccola e media taglia (max 25 kg - 15 euro al giorno da pagare in loco), ulteriori ingressi al centro benessere, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

ALTITUDINE: 1343 metri

L'Hotel Villa Danilo sorge al confine tra Abruzzo e Molise, a pochi chilometri dal suggestivo borgo medievale di Gamberale, il paese più alto della provincia di Chieti. La struttura è ideale per trascorrere una vacanza immersa nella natura, grazie alla vicinanza con il Parco Nazionale della Majella e le maggiori mete turistiche abruzzesi come Roccaraso e Pescasseroli.

A disposizione degli ospiti reception (fino alle 24), ascensore, sala TV, ristorante (su richiesta vengono forniti menu per intolleranze alimentari e per vegani), bar, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), giardino, terrazza, centro benessere (aperto dalle 09.00 alle 20.00 - accesso consentito ai maggiorenni) con sauna, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale, piscina esterna con lettini e ombrelloni secondo disponibilità (gratuiti), parcheggio esterno secondo disponibilità (gratuito), culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (gratuita).

Le camere Standard (28 mq) sono dotate di servizi privati doccia, asciugacapelli, TV-Sat, aria condizionata/riscaldamento, connessione Wi-Fi (gratuita), cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento), set di cortesia, balcone vista monte o giardino. Le camere quadruple dispongono di letto a castello.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola e media taglia (piccola taglia fino a 10 kg - 10 euro al giorno, media taglia fino a 25 kg - 15 euro al giorno da pagare in loco; non possono accedere alle aree comuni), previa segnalazione al call center alla prenotazione.

SKI AREA: Roccaraso. Distanza dagli impianti: circa 28 km.

Località
  • HOTEL VILLA DANILO****
  • Italia Abruzzo Gamberale CH