AMICI A 4 ZAMPE:
Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
.
Con una breve passeggiata potrai facilmente raggiungere piazza di Spagna e la Terrazza del Pincio, che offre una vista mozzafiato su Piazza del Popolo e lo skyline della città. Nelle immediate vicinanze dell’albergo troverai il Pantheon, Piazza Navona e scoprirai la costellazione di chiese e basiliche che impreziosiscono il centro storico. Santa Maria Sopra Minerva, Sant’Ignazio Loyola, San Carlo alle quattro Fontane: gioielli artistici e architettonici, parte della ricca eredità culturale e spirituale Italiana.
Dirigendoti verso sud potrai raggiungere facilmente Piazza Venezia, ammirare l’imponenza dell’Altare della Patria, immergerti nella suggestiva cornice dei Fori Imperiali e sorprenderti davanti alla maestosità del Colosseo. Se sei invece in vena di acquisti, Via Frattina e le più importante vie dello shopping sono giusto dietro l’angolo,. Tutto a pochi passi da Hotel Trevi, nel centro di Roma, dove ogni strada del mondo conduce.
Dormire comodamente sotto un tipico soffitto a travi in legno; fare colazione circondati da una veduta panoramica dei tetti e dei vicoli della Città Eterna; raggiungere facilmente ogni luogo d’interesse artistico e culturale, le strade dello shopping e dell’alta moda… Hotel Trevi è ben più di un soggiorno nel centro di Roma: Hotel Trevi è vivere Roma, i suoi vicoli, i suoi profumi, le sue seducenti promesseLa struttura dispone sia di camere interne, allocate nella struttura principale, che ospita la hall, sia di dependance e suite esterne, disseminate in edifici adiacenti.
.
POSIZIONE:
-
Aeroporto di Roma Ciampino
14 km
-
Aeroporto di Roma Fiumicino
22 km
.
INFO UTILI:
Attenzione! Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
.
CAMERE:
La struttura dispone sia di camere interne, allocate nella struttura principale, che ospita la hall, sia di dependance e suite esterne, disseminate in edifici adiacenti. Soluzioni diverse ma che offrono invariabilmente la stessa impeccabile eleganza e lo stesso gusto per lo stile che contraddistingue questo hotel come un marchio di eccellenza italiana. I caratteristici soffitti con travi di legno a vista riscaldano gli ambienti con il loro fascino antico e tipicamente romano. Un tocco tradizionale che viene valorizzato dal design moderno degli elementi d’arredo: linee essenziali, illuminazione al led, cromatismi neutri che ripropongono i motivi naturali del legno e della pietra. Qualche dettaglio decorativo contemporaneo non fa che aggiungere un sapiente contrappunto di colore all’estetica delle stanze. Il concetto di “comfort” al Trevi non è un’idea astratta, bensì una caratteristica palpabile e percepibile in ogni stanza. Nelle dependance esterne, tutte ben segnalate da eleganti targhe luminose, al design e alla raffinatezza si aggiungono un tocco di lusso, un’inaspettata spaziosità e dettagli che aggiungono la lode ad un hotel che si classifica già a pieni voti.
.