HOTEL TRES JOLIE***

Italia Emilia Romagna Rivazzurra RN
I più richiesti
Mirabilandia

L'Hotel Tres Jolie, a Rivazzurra di Rimini, è arredato in modo semplice e accogliente. Grazie alla vicinanza con la spiaggia, è la soluzione ideale per gli amanti del relax, del divertimento e della tipica ospitalità romagnola. 

Servizi ed esperienze incluse

  • 3 o 7 notti + servizio spiaggia + 1 ingresso a persona a Mirabilandia
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis
  • Attrazione Inclusa
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Pensione completa con prima colazione a buffet dolce e salata, pranzo e cena serviti al tavolo con scelta tra 3 primi e 3 secondi, buffet di verdure e insalate, frutta o dolce (il soggiorno inizia con il pranzo e termina con la colazione)
  • Bevande ai pasti (1/2 di acqua e 1/4 di vino della casa)
  • 1 serata romagnola a settimana
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 5° fila (sono disponibili inoltre: area giochi attrezzata, campo da calcio e beach volley, minigolf, bocce, ping pong e area fitness)
  • 1 ingresso al Parco Mirabilandia per persona per soggiorno (adulti e bambini sopra il metro di altezza - valido per una giornata e da utilizzare durante il soggiorno in hotel secondo gli orari di apertura del parco - include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli ad eccezione dell’attrazione denominata “The Walking Dead”, all’area “Mirabeach” ed eventuali altre aree a pagamento - - fino al 30/05/2025 il parco è aperto solo nel week-end pertanto il biglietto è incluso per soggiorni con check-in dal giovedì alla domenica)
  • Connessione Wi-Fi 

 

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco)
  • Parcheggio secondo disponibilità a 200 metri dalla struttura (da pagare in loco)
  • Quota per animali domestici (20 euro a soggiorno da pagare in loco)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende". 

L'Hotel Tres Jolie si trova a Rivazzurra di Rimini e, grazie alla vicinanza con la spiaggia, è la soluzione ideale per gli amanti del relax, del divertimento e della tipica ospitalità romagnola. È arredato in maniera semplice e accogliente e dista circa 6 km dal centro e dalla stazione di Rimini.

La spiaggia convenzionata dista 100 metri dalla struttura. Il servizio spiaggia è incluso e prevede 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 5° fila. Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: animazione per bambini (secondo programma in loco), area giochi attrezzata, campo da calcio e beach volley, minigolf, bocce, ping pong e area fitness.

A disposizione degli ospiti reception, ascensore, ristorante (su richiesta vengono forniti prodotti per intolleranze alimentari e menu per bambini), bar, sala Tv, terrazza, deposito biciclette, Internet point, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco) e parcheggio secondo disponibilità a 200 metri (da pagare in loco).

Le camere Standard (14 mq, occupazione massima 4 adulti) dispongono di servizi privati con doccia o box doccia, asciugacapelli, set di cortesia, Tv, aria condizionata, telefono, connessione Wi-Fi (gratuita), cassaforte, balcone. Le camere quadruple sono con letto a castello. Disponibili camere singole su richiesta al call center.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (20 euro a soggiorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Ingresso incluso a Mirabilandia
Il pacchetto include un biglietto di ingresso per soggiorno a persona (adulti e bambini sopra il metro di altezza), utilizzabile durante il soggiorno in hotel, secondo le date e gli orari di apertura del parco. Include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli ad eccezione dell’attrazione denominata “The Walking Dead”, all’area “Mirabeach” ed eventuali altre aree a pagamento (fino al 30/05/2025 al parco è aperto dal giovedì alla domenica).

Località
  • HOTEL TRES JOLIE***
  • Italia Emilia Romagna Rivazzurra RN