PRENOTA SENZA PENSIERI
L’Hotel Zi Carmela, situato di fronte al porto di Forio, con la sua cucina semplice, le Terme convenzionate ASL e il centro benessere dove poter effettuare rituali di benessere naturale, è la meta ideale per una vacanza rigenerante all’insegna del relax nello scenario unico al mondo di Ischia.
Servizi ed esperienze incluse
- 2 o 7 notti + utilizzo piscine
- Pensione completa
- Animali Gratis
- Utilizzo Spa/Centro Benessere
- Utilizzo Piscina
La quota comprende
- Pensione completa con colazione a buffet, pranzo e cena serviti con menu a scelta tra 3 primi e 3 secondi e dessert
- Bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di acqua minerale)
- Utilizzo delle tre piscine con cascate di cui due esterne e una coperta con acqua termale a 36°
- Utilizzo del solarium attrezzato con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, della vasca a idromassaggio con acqua termale, del bagno turco e della palestra (accesso autorizzato ai maggiorenni)
- 1 serata danzante e 1 serata tipica ischitana
- Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- Culla su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (20 euro al giorno da pagare in loco - pasti inclusi)
- Supplemento Gala di Ferragosto (obbligatorio per soggiorni che includono 15/08 - 20 euro per persona da pagare in loco)
- Parcheggio privato secondo disponibilità
- Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
Località
- HOTEL TERME ZI' CARMELA***
- Italia Campania Forio Isola D'Ischia NA