HOTEL SAN GIUSTO***

Italia Veneto Falcade BL

Tra le Pale di San Martino e la Marmolada si trova l'Hotel San Giusto a pochi passi dal centro di Falcade. La Ski Area di San Pellegrino è facilmente raggiungibile con lo Ski Bus dell'hotel. L'hotel dispone del centro benessere con piscina coperta e riscaldata, sauna, palestra e idromassaggio.

Servizi ed esperienze incluse

  • 3, 4, 5 o 7 notti + utilizzo area benessere
  • Mezza pensione
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Utilizzo Piscina
  • Skibus

La quota comprende

  • Mezza pensione colazione colazione a buffet e cena con servizio al tavolo con menu di 3 portate a scelta
  • Festa in maschera il martedì grasso
  • Utilizzo dell'area benessere con zona relax, piscina coperta, sauna finlandese, palestra, idromassaggio e terrazza solarium
  • Navetta per impianti di risalita ad orari prestabiliti
  • Sala giochi per bambini
  • Biliardo
  • Parcheggio secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invita i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali richieste o disposte dalle autorità del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Bevande ai pasti
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (50 euro a soggiorno da pagare in loco per pulizia finale)
  • Culla infant 0-2 anni non compiuti su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (8 euro al giorno da pagare in loco)
  • Tessera Club (obbligatoria a partire dagli 8 anni - 5 euro a persona al giorno da pagare in loco) che comprende intrattenimento serale e diurno, mini club, baby dance, navetta da e per gli impianti dirisalita località Molino
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

ALTITUDINE: 1149 metri.

L'Hotel San Giusto è situato in prossimità del centro di Falcade, raggiungibile con una breve passeggiata, immerso in uno dei passaggi dolomitici più suggestivi, con le Pale di San Martino da una parte e la Marmolada dall'altra.

A disposizione degli ospiti reception 24h, ascensore, ristorante (su richiesta vengono forniti prodotti per celiaci), bar, sala TV, giardino, terrazza solarium, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), servizio navetta da/per gli impianti di risalita ad orari prestabiliti, deposito sci, biliardo, sala giochi per bambini, zona relax (orari di apertura: dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 - accesso consentito a partire dai 6 anni in presenza di un adulto) con piccola piscina coperta e riscaldata, sauna finlandese, palestra, idromassaggio, servizio baby-sitting (su richiesta e pagamento in loco), culla per infant 0-2 anni non compiuti su al momento della prenotazione secondo disponibilità (8 euro al giorno da pagare in loco).

Tessera Club: (obbligatoria a partire da 8 anni - 5 euro a persona da pagare in loco):
La Tessera Club comprende intrattenimento serale e diurno, mini club, baby dance, navetta da e per gli impianti di risalita località Molino.

Le camere Classic (occupazione massima 4 adulti) dispongono di servizi privati ​​con doccia o vasca, asciugacapelli, set di TV-Sat, telefono, riscaldamento, alcune con balcone. Le camere quadruple possono avere letto a castello. Camera singola secondo disponibilità (supplemento 18 euro al giorno - su richiesta al call center).

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (50 euro a soggiorno da pagare in loco per pulizia finale), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

SKI AREA: San Pellegrino. Distanza dagli impianti: 800 metri (raggiungibili con navetta dell'hotel). Di fronte all'hotel circuito sci di fondo con 5 km di piste e campo di pattinaggio

Località
  • HOTEL SAN GIUSTO***
  • Italia Veneto Falcade BL

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.