Servizi ed esperienze incluse
- 3 o 7 notti + utilizzo centro benessere + miniclub
- Mezza pensione
La quota comprende
Mezza pensione con colazione a buffet e cena di 2 portate con buffet di verdure e di dolci, cocktail di benvenuto, una cena settimanale a lume di candela con prodotti tipici locali, due merende pomeridiane a settimana, connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura (accesso tramite account facebook o gmail), Cenone speciale di Ferragosto, miniclub con attività didattiche e merenda tutti i giorni, ludoteca, corso “incucinaMamme&bimbi”, la fiaba vicino al caminetto, baby dance, “Pazza Pizza Party Pejo”, struttura gioco esterna con scivoli e casetta, passeggiate alla scoperta degli animali del bosco e ricco programma di attività giornaliero, 1 ingresso al centro benessere per persona adulta pagante quota intera che comprende l'utilizzo di piscina coperta, geyser plantari, lama d’acqua cervicale, piscina per bimbi, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, biosauna, docce sensoriali, fontana del ghiaccio, stanza relax con tisane e palestra con attrezzature TechnoGym (centro benessere accessibile secondo orari disponibili in loco, i bambini possono accedere solo alla piscina secondo orari disponibili in loco), parcheggio secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande ai pasti, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- HOTEL ROSA DEGLI ANGELI***S
- Italia Trentino Alto Adige Pejo Fonti TN