HOTEL RIVA DEL SOLE****

Italia Lombardia Moniga del Garda BS

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 notte + utilizzo della piscina scoperta
  • Mezza pensione

La quota comprende

Mezza pensione con prima colazione continentale a buffet, cena con menu a 3 portate, utilizzo della piscina scoperta (aperta da fine aprile a inizio ottobre, secondo condizioni metereologiche) attrezzata con lettini e sedie a sdraio secondo disponibilità, Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità culla su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Bevande ai pasti, eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L‘Hotel Riva del Sole, di recente apertura, è immerso nella splendida cornice del Lago di Garda, a breve distanza dal centro di Moniga ed a pochi chilometri dalle località più importanti della sponda occidentale. La struttura, elegante e confortevole, è posta in posizione panoramica, a soli 50 metri dal lago.

Camere

Le camere Standard dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono,TV Sat, minibar e cassaforte.

Località
  • HOTEL RIVA DEL SOLE****
  • Italia Lombardia Moniga del Garda BS

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.