PRENOTA SENZA PENSIERI
Lo Smart Hotel Renzi si trova immerso nella natura della Val di Sole, in Trentino Alto Adige, luogo ideale per chi ama le attività all'aria aperta. Situato a poca distanza dagli impianti di risalita, è il punto di appoggio ideale per una vacanza dinamica e in pieno contatto con la natura.
Servizi ed esperienze incluse
- 2, 4 o 5 notti
- Mezza pensione
Bimbo gratis
La quota comprende
- Mezza pensione con colazione a buffet e cena servita con 3 portate con menù a scelta tra 3 primi e 3 secondi
- Parcheggio esterno secondo disponibilità
- Connessione Wi-Fi in tutta la struttura
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- Bevande ai pasti
- Ingresso al wellness corner (10 euro a persona - prenotazione obbligatoria, ingresso della durata di 45 minuti per un massimo di 2 persone) con sauna, angolo tisane e jet shower e in cui è possibile usufruire di trattamenti (a pagamento)
- Parcheggio coperto secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco)
- Culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco)
- Quota per animali domestici (10 euro al giorno da pagare in loco)
- Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
Località
- SMART HOTEL RENZI***
- Italia Trentino Alto Adige Dimaro TN