HOTEL REGINA E FASSA***
Italia Trentino Alto Adige Mazzin TN
Offerta Easy

L'hotel Regina e Fassa sorge a Mazzin proprio all'inizio dell'Alta Val di Fassa nel cuore delle Dolomiti, circondato da vedute mozzafiato sull'affascinante scenario della natura incontaminata, luogo ideale per una vacanza in famiglia a contatto con la natura.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2, 3, 4 o 7 notti + 1 ingresso all'area benessere
  • Mezza pensione
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Mini Club Incluso
  • Animazione Inclusa

La quota comprende

  • Mezza pensione con colazione e cena a buffet
  • Acqua ai pasti
  • 1 ingresso all'area benessere a persona a soggiorno con vasca idromassaggio, sauna finlandese, area fitness attrezzata Technogym (accesso consentito a partire da 18 anni - aperto dalle 15 alle 19)
  • MiniClub (secondo programma disponibile in loco) e baby-dance
  • Attività di animazione con spettacoli serali di animazione con cabaret e musical (secondo programma disponibile in loco)
  • Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
  • Parcheggio secondo disponibilità

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

IMPORTANTEPer soggiornare in struttura verrà richiesto il Green Pass "base" da esibire al check-in per tutti gli ospiti a partire dai 12 anni e sarà necessario per accedere alla struttura, incluso accesso alle piscine, ristoranti e centro benessere solo per gli Ospiti che soggiorneranno in hotel. Il Green Pass “base” si ottiene in seguito a vaccinazione, guarigione da Covid-19, tampone molecolare negativo (valido 72 ore) o antigienico con esito negativo (valido 48 ore). Qualora il Green Pass "base" sia ottenuto in seguito a tampone, verranno effettuati ulteriori controlli di validità del Green Pass dopo aver eseguito i successivi tamponi riportanti esito negativo.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, bevande non espressamente indicate, supplemento facoltativo pensione completa (da pagare al momento della prenotazione - 10 euro al giorno a persona, 5 euro al giorno per bambini 3-13 anni non compiuti), quota per animali domestici di piccola taglia (100 euro a settimana da pagare in loco), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), supplemento camera con balcone (su richiesta - 5 euro a notte), garage secondo disponibilità, ulteriori ingressi al centro benessere, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

ALTITUDITE: 1448 metri

L'Hotel Regina e Fassa si trova a Mazzin, dove inizia l'Alta Val di Fassa, a pochi chilometri da Moena, Campitello, Pozza e Canazei. 

A disposizione degli ospiti reception (07-23), ascensore, ristorante (su richiesta vengono forniti alimenti base per celiaci) con sala ristorante per bambini, bar, sala TV, deposito sci/scarponi, terrazza, sala Peter Pan con giochi per bambini, ping pong, biliardo, area benessere (accesso consentito a partire da 18 anni - aperto dalle 15 alle 19) con vasca idromassaggio, sauna finlandese, area fitness attrezzata Technogym, massaggi e trattamenti (a pagamento), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), MiniClub (secondo programma disponibile in loco) e baby-dance, spettacoli serali di animazione con cabaret e musical (secondo programma disponibile in loco), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta (10 euro al giorno da pagare in loco), parcheggio esterno secondo disponibilità (gratuito), garage secondo disponibilità (a pagamento).

Le camere Standard (20-35 mq), con pavimenti in parquet, dispongono di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, telefono, TV-Sat, cassaforte. Le camere multiple possono avere letto a castello. Disponibilità di camera doppia uso singola. 
Supplemento camera con balcone (su richiesta al call center): 5 euro a notte

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (100 euro a settimana - max 10 kg), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.

SKI AREA: Dolomiti Superski. Distanza dagli impianti: 1.5 km Campitello / 5 km Canazei

IMPORTANTE: Per soggiornare in struttura verrà richiesto il Green Pass "base" da esibire al check-in per tutti gli ospiti a partire dai 12 anni e sarà necessario per accedere alla struttura, incluso accesso alle piscine, ristoranti e centro benessere solo per gli Ospiti che soggiorneranno in hotel. Il Green Pass “base” si ottiene in seguito a vaccinazione, guarigione da Covid-19, tampone molecolare negativo (valido 72 ore) o antigienico con esito negativo (valido 48 ore). Qualora il Green Pass "base" sia ottenuto in seguito a tampone, verranno effettuati ulteriori controlli di validità del Green Pass dopo aver eseguito i successivi tamponi riportanti esito negativo.

Località
  • HOTEL REGINA E FASSA***
  • Italia Trentino Alto Adige Mazzin TN

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.