HOTEL PINETA WELLNESS & SPA***
Italia Puglia Ruvo di Puglia BA
L'hotel Pineta Wellness & Spa sorge a ridosso di una rigogliosa pineta, tra il Gargano e il Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Qui castelli medievali e cattedrali romaniche caratterizzano itinerari millenari, in una felice collocazione che permette uno splendido colpo d'occhio anche sul mare Adriatico.

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 o 2 notti + visita in cantina con degustazione
  • Pernottamento e colazione
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Degustazione

La quota comprende

  • Pernottamento e prima colazione a buffet
  • Nr. 01 Visita guidata in stabilimento produttivo e Vecchio Stabilimento per persona a soggiorno inclusa con degustazione di vino di produzione locale Terre di Talos Vino Spumante Extra Dry Bianco; Terre di Talos Castel del Monte Rosato e Terre di Talos Nero di Troia Puglia IGP (durata complessiva indicativa 2 ore; orari soggetti a riconferma, accesso su prenotazione contattando direttamente Cantina per concordare data e orario).
  • 1 accesso all'area benessere per persona a soggiorno (lunedì 16:00-20:00; da martedì a sabato 09:00-13:00 e 16:00-20:00; domenica 09:00-13:00 - durata 1h accesso su prenotazione) con piscina idromassaggio riscaldata 36°C, doccia a nebbia fredda, doccia scozzese idromassaggio, sauna finlandese 80-90°C, stanza del sale e area relax con angolo degustazione di tisane
  • Kit Spa (accappatoio e ciabattine)
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio (secondo disponibilità).

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loc
  • Acquisti a carattere individuale presso Cantina Ruvo di Puglia ed eventuali piatti o taglieri di accompagnamento richiesti (da pagare in loco)
  • Trattamenti e massaggi e ulteriori accessi all'area benessere
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'hotel Pineta Wellness & Spa sorge a ridosso di una rigogliosa pineta, tra il Gargano e il Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Qui castelli medievali e cattedrali romaniche caratterizzano itinerari millenari, in una felice collocazione che permette uno splendido colpo d'occhio anche sul mare Adriatico e consente di partire alla scoperta del territorio circostante e di città come Molfetta (15 km), Bari (35 km), Matera (65 km) o Polignano a Mare (75 km).

A disposizione degli ospiti reception, bar, sala relax, giardino, piscina esterna con area solarium attrezzata con lettini prendisole (secondo disponibililità - utilizzo della cuffia obbligatoria), centro benessere (aperto il lunedì 16:00-20:00; da martedì a sabato 09:00-13:00 e 16:00-20:00; domenica 09:00-13:00) con piscina idromassaggio riscaldata 36°C, doccia a nebbia fredda, doccia scozzese idromassaggio, sauna finlandese 80-90°C, stanza del sale e area relax con angolo degustazione tisane, massaggi e trattamenti estetici (a pagamento), connessione Wi-Fi, parcheggio (secondo disponibilità).

Le Camere Standard (15-18 mq circa - occupazione 2 persone) sono studiate per offrire nell'arredamento e negli accessori il maggior comfort. Dispongono tutte di servizi privati con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, aria condizionata, TV-Sat, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi. Le camere Standard sono dotate di ampie finestre elettriche che si affacciano sulla Pineta, godendo di un panorama all'insegna della tranquillità.

AMICI A 4 ZAMPE: non ammessi.

CANTINA DI RUVO DI PUGLIA
Nr. 01 Visita guidata in stabilimento produttivo e Vecchio Stabilimento per persona a soggiorno inclusa con degustazione di vino di produzione locale Terre di Talos Vino Spumante Extra Dry Bianco; Terre di Talos Castel del Monte Rosato e Terre di Talos Nero di Troia Puglia IGP (durata complessiva indicativa 2 ore; orari soggetti a riconferma, accesso su prenotazione contattando direttamente Cantina per concordare data e orario).
La Cantina di Ruvo di Puglia nasce nel 1960 da un nucleo originario di ventotto vignaioli, unitisi per aumentare la propria forza contrattuale nella vendita delle uve. Negli anni la Cooperativa si è evoluta, e da semplice produttrice di mosti è diventata una cantina in grado di produrre ottimi vini imbottigliati. Nel 2010 vede la luce un nuovo impianto enologico, progettato per valorizzare le varietà autoctone pugliesi e trasformarle in vini capaci di esprimere la potenza e l'eleganza di un terroir unico e irripetibile altrove. Oggi, con oltre 400 soci e 8000 tonnellate di uva conferita, è una delle più importanti realtà vinicole dell'Italia meridionale. 

Località
  • HOTEL PINETA WELLNESS & SPA***
  • Italia Puglia Ruvo di Puglia BA