Servizi ed esperienze incluse
- 2 o 7 notti
- Pensione completa
Bimbo gratis
La quota comprende
Pensione completa con colazione continentale a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo a scelta tra 2 menu ciascuno con 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, dolce o frutta, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità, parcheggio secondo disponibilità (nei periodi in cui non è attiva la Tessera Club), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (nei periodi in cui non è attiva la Tessera Club).
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Tassa di soggiorno applicata in loco (2,25 euro a persona al giorno da pagare in loco), bevande ai pasti, Tessera Club obbligatoria (per soggiorni fino al 27/09 - 10 euro al giorno a camera da pagare in loco) che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, 2 teli mare con cambio settimanale, rinfresco in spiaggia, servizio navetta da/per la spiaggia, parcheggio secondo disponibilità, servizio navetta serale da/per il centro, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- HOTEL PANORAMIC****
- Italia Sicilia San Vito Lo Capo TP