HOTEL LION***

Italia Piemonte Roure TO

Servizi ed esperienze incluse

  • 2 notti + Wi-Fi
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis

La quota comprende

Pensione completa con colazione, pranzo e cena con due menù a scelta costituiti da un primo, un secondo, un contorno, frutta o dolce (il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno della partenza), bevande ai pasti (1/4 di litro di vino e 1/2 litro di acqua), connessione Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità,

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende". 

L'Hotel Lion, di recente ristrutturazione, si trova nel cuore della Val Chisone, posizione comoda e strategica per raggiungere in pochi minuti le importanti stazioni sciistiche di Sestriere e Pragelato. E' inoltre il punto di partenza ideale per fare escursioni e passeggiate ecologiche, praticare sport all'aperto e organizzare gite culturali nei luoghi di interesse storico. L’Hotel è una struttura che racchiude in sé le caratteristiche di funzionalità e comodità di un grande albergo e l’ospitalità di uno chalet in montagna, offrendo ogni genere di comfort in un contesto piacevole e familiare.

ALTITUDINE: 860 metri

SKI AREA: Pragelato. Distanza dagli impianti: 20 km. // Sestriere. Distanza dagli impianti: 30 km.

 

Camere

Le camere Standard dispongonodi servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, televisione, cassaforte, collegamento Wi-Fi. Le camere quadruple dispongono di letto a castello.

Località
  • HOTEL LION***
  • Italia Piemonte Roure TO

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.