HOTEL LEON D'ORO****
Italia Veneto Verona VR

L'Hotel Leon d'Oro di Verona si trova in una posizione strategica per visitare la città: , Piazza Bra e la maestosa Arena sono raggiungibili rapidamente con i mezzi pubblici o a piedi. Caratterizzato da camere eleganti e servizi tecnologici di alta qualità, offre agli ospiti il parcheggio gratuito e la connessione Wi-Fi.

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 notte
  • Pernottamento e colazione

La quota comprende

  • Pernottamento e colazione continentale a buffet (servizio caffetteria al tavolo)
  • 1 posto auto per camera
  • Servizio di facchinaggio
  • Connessione Wi-Fi
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Tassa di soggiorno da pagare in loco, quota per animali domestici (10 euro a soggiorno da pagare in loco), garage (10 euro al giorno seconda disponibilità da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'Hotel Leon d’Oro di Verona è situato a soli 1,5 km dall’Arena, a 800 metri dalla stazione ferroviaria e a 8 km dall'aeroporto di Verona. Situato in prossimità dei più importanti monumenti, è un hotel con ampi spazi ed arredi di alta qualità con colonne di marmo e lampadari in vetro di Murano.

A disposizione degli ospiti reception 24h, servizio di facchinaggio, ascensore, elegante ristorante (su richiesta vengono forniti prodotti per celiaci e pasti vegani), bar, internet point, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), garage interno (10 euro al giorno da pagare in loco), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (gratuita).

Le camere Classic (18 - 20 mq circa) sono dotate di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, climatizzazione autonoma, telefono, TV Sat, minibar (a pagamento in loco), cassaforte, connessione Wi-Fi (gratuita). Sono disponibili camere con letto matrimoniale oppure con due letti separati. Occupazione massima: 2 adulti + 1 infant 0-3 anni non compiuti.

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi senza limitazioni di taglia (10 euro a soggiorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.

MERCATINI DI NATALE DI VERONA
I mercatini di Natale di Verona si svolgeranno dal 12/11/2021 al 26/12/2021.
Nota Importante: date ed eventi soggetto a riconferma secondo eventuali ordinanze, restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali in relazione all'emergenza sanitaria Covid-19.

Località
  • HOTEL LEON D'ORO****
  • Italia Veneto Verona VR