HOTEL LEON D'ORO****
Italia Veneto Verona VR

L'Hotel Leon d'Oro di Verona si trova in una posizione strategica per visitare la città: , Piazza Bra e la maestosa Arena sono raggiungibili rapidamente con i mezzi pubblici o a piedi. Caratterizzato da camere eleganti e servizi tecnologici di alta qualità, offre agli ospiti il parcheggio gratuito e la connessione Wi-Fi.

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 notte + Rocca Sveva Traditional Wine Experience
  • Pernottamento e colazione

La quota comprende

  • Pernottamento e colazione continentale a buffet (servizio caffetteria al tavolo)
  • 1 posto auto per camera
  • Servizio di facchinaggio
  • Connessione Wi-Fi
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Cantina di Soave Rocca Sveva Traditional Wine Experience (30 euro per persona da richiedere alla prenotazione; 1 esperienza condivisa in gruppo nella giornata di sabato - durata indicativa 2 ore, temperatura in cantina circa 15° C, percorso a piedi - orari per la visita e la degustazione soggetti a riconferma da definire in fase di prenotazione) comprende visita della Cantina Rocca Sveva, attraverso lunghe file di barrique ed enormi botti di rovere, addentrandoci in questa cittadina sotterranea in miniatura, ricavata all’interno della collina; vini in degustazione quali Settecento33 Lessini Durello DOC; Rocca Sveva Soave classico DOC; Rocca Sveva Valpolicella Superiore Ripasso DOC; Rocca Sveva Amarone della Valpolicella Riserva DOCG; Rocca Sveva Recioto di Soave DOCG
  • Quota per animali domestici (10 euro a soggiorno da pagare in loco)
  • Garage (10 euro al giorno seconda disponibilità da pagare in loco)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'Hotel Leon d’Oro di Verona è situato a soli 1,5 km dall’Arena, a 800 metri dalla stazione ferroviaria e a 8 km dall'aeroporto di Verona. Situato in prossimità dei più importanti monumenti, è un hotel con ampi spazi ed arredi di alta qualità con colonne di marmo e lampadari in vetro di Murano.

A disposizione degli ospiti reception 24h, servizio di facchinaggio, ascensore, elegante ristorante (su richiesta vengono forniti prodotti per celiaci e pasti vegani), bar, internet point, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), garage interno (10 euro al giorno da pagare in loco), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (gratuita).

Le camere Classic (18 - 20 mq circa) sono dotate di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, climatizzazione autonoma, telefono, TV Sat, minibar (a pagamento in loco), cassaforte, connessione Wi-Fi (gratuita). Sono disponibili camere con letto matrimoniale oppure con due letti separati. Occupazione massima: 2 adulti + 1 infant 0-3 anni non compiuti.

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi senza limitazioni di taglia (10 euro a soggiorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.

MERCATINI DI NATALE DI VERONA
I mercatini di Natale di Verona si svolgeranno dal 18/11/2022 al 26/12/2022.
Nota Importante: date ed eventi soggetto a riconferma secondo eventuali ordinanze, restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali in relazione all'emergenza sanitaria Covid-19.

CANTINA DI SOAVE - BORGO DI ROCCA SVEVA TRADITIONAL WINE EXPERIENCE (30 euro per persona da richiedere alla prenotazione)
Esperienza condivisa in gruppo nella giornata di sabato - durata indicativa 2 ore, temperatura in cantina circa 15° C, percorso a piedi.
Orari per la visita e la degustazione soggetti a riconferma da definire in fase di prenotazione.
Una wine experience da condividere con altre persone che vi condurrà dritti al cuore della grande tradizione enologica veronese. Avrete la possibilità di conoscere le principali espressioni di questo territorio affascinante e ricco di storia, degustando una selezione di vini Rocca Sveva e lo spumante Lessini Durello Settecento33 metodo charmat.
Vi accompagneremo alla scoperta della Cantina Rocca Sveva, attraverso lunghe file di barrique ed enormi botti di rovere, addentrandoci in questa cittadina sotterranea in miniatura, ricavata all’interno della collina. VINI IN DEGUSTAZIONE: Settecento33 Lessini Durello DOC; Rocca Sveva Soave classico DOC; Rocca Sveva Valpolicella Superiore Ripasso DOC; Rocca Sveva Amarone della Valpolicella Riserva DOCG; Rocca Sveva Recioto di Soave DOCG

 

Località
  • HOTEL LEON D'ORO****
  • Italia Veneto Verona VR