Servizi ed esperienze incluse
- 1 notte + utilizzo piscina
- Mezza pensione
Bimbo gratis
La quota comprende
Mezza pensione con colazione, cena di 3 portate a scelta multipla e buffet d’insalate, parcheggio privato secondo disponibilità, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità, utilizzo della piscina coperta ( fino a metà maggio e dalla metà di settembre in poi) e 2 piscine esterne con l'utilizzo di ombrelloni e lettini (da metà maggio fino alla metà di settembre).
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Bevande ai pasti, eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quota per animali domestici di piccola taglia (5 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- HOTEL LA ROTONDA***
- Italia Lombardia TIGNALE BS