L'hotel El Prado è situato in una oasi di pace e tranquillità in mezzo a pini secolari sul viale che porta direttamente in spiaggia attraverso la Pineta di Pinarella. Offre una vacanza di relax a pochi passi dalle bellezze e delle città d'arte della Riviera e, a pochi chilometri, dal parco di Mirabilandia.
Servizi ed esperienze incluse
- 3 o 4 notti + utilizzo piscina + servizio spiaggia
- Pensione completa con bevande
Bimbo gratis
Animali Gratis
La quota comprende
- Pensione completa con colazione italiana dolce e salata, pranzo e cena con servizio al tavolo con menù a scelta di 3 portate, frutta o dessert;
- Bevande ai pasti (acqua e vino locale alla spina a pasto)
- Utilizzo della piscina all'aperto e area solarium attrezzata con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità)
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini presso la spiaggia convenzionata (a partire dalla quarta fila fino al 15/09/2020)
- Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità
- Connessione Wi-Fi
- Parcheggio pubblico secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quota per animali domestici (3 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- HOTEL EL PRADO***
- Italia Emilia Romagna Pinarella di Cervia RA