HOTEL DOGE****
Italia Emilia Romagna Milano Marittima RA

L'Hotel Doge, 4 Stelle, si trova nel Centro di Milano Marittima, vicino alla nuova passeggiata sul porto canale di Cervia e  a soli 30 metri dal mare con accesso diretto alla spiaggia. La struttura, che dispone di una grande piscina immersa in un rigoglioso giardino, è la meta ideale per coloro che desiderano una vacanza sul mare.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2, 3, 5 o 7 notti + utilizzo piscina + animazione + servizio spiaggia
  • Mezza pensione
  • Utilizzo Piscina
  • Mini Club Incluso
  • Servizio spiaggia Incluso
  • Animazione Inclusa

La quota comprende

  • Mezza pensione con colazione a buffet, cena à la carte con ricchi buffet di antipasti, verdure, dolci e frutta 
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera
  • Animazione serale con piano bar e serate danzanti (nei mesi di giugno, luglio ed agosto secondo programma disponibile in loco)
  • Mini Club in hotel e in spiaggia (nei mesi di giugno, luglio e agosto secondo programma disponibile in loco)
  • Utilizzo della piscina esterna con area solarium attrezzata con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità)
  • Connessione Wi-Fi.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Bevande ai pasti
  • Garage su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (20 euro al giorno da pagare in loco)
  • Culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (25 euro al giorno da pagare in loco)
  • Quota per animali domestici di piccola e media taglia (10 euro al giorno da pagare in loco)
  • Noleggio teli mare (3 euro a telo a cambio da pagare in loco)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

 

L'Hotel Doge è situato in pieno centro a Milano Marittima, a breve distanza dalla nuova passeggiata sul porto canale di Cervia, l’antica città del sale. La prima fermata dell'autobus è raggiungibile a piedi a soli 100 metri, mentre la stazione ferroviaria di cervia è a circa 3 km.

La spiaggia è a pochi passi dalla struttura. Il servizio spiaggia è incluso e comprende 1 ombrellone e 2 lettini. Possibilità di noleggiare i teli mare in hotel (3 euro a telo da pagare in loco).

A disposizione degli ospiti reception 24h, deposito bagagli, servizio di facchinaggio, sala comune con zona TV, ristorante, bar, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), culla per infant 0 - 3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (25 euro al giorno da pagare in loco), piscina esterna con area solarium attrezzata con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità), animazione con piano bar serale o serate danzanti (per soggiorni da giugno ad agosto), Mini Club in spiaggia e in hotel (per soggiorni da giugno ad agosto secondo programma disponibile in loco), garage (20 euro al giorno da pagare in loco - su richiesta non prenotabile secondo disponibilità).

Le Camere (occupazione massima 4 adulti) dispongono di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, climatizzazione, TV-Sat, minibar, telefono, cassaforte, connessione Wi-Fi (gratuita) e balcone. Disponibili camere singole su richiesta al call center (con supplemento).

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola (10 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Località
  • HOTEL DOGE****
  • Italia Emilia Romagna Milano Marittima RA

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.