A pochi passi dalle numerose attrattive turistiche di Spoleto, l'Hotel dei Duchi offre ai propri ospiti un ambiente confortevole. La struttura si presenta anche come valido punto di partenza per scoprire le vicine città di Perugia, Assisi o per un'escursione alla Cascata delle Marmore.
Servizi ed esperienze incluse
- 1 notte
- Mezza pensione
Bimbo gratis
La quota comprende
Mezza pensione con colazione a buffet, cena di 3 portate, parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Tassa di soggiorno da pagare in loco (1,50 euro al giorno per persona a partire dai 14 anni per i primi 4 giorni), bevande ai pasti, quota per animali domestici di piccola e media taglia (5 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- HOTEL DEI DUCHI****
- Italia Umbria Spoleto PG