HOTEL CONCHIGLIA AZZURRA****
Italia Puglia Porto Cesareo LE

L'hotel Conchiglia Azzurra sorge all’interno dell’Area Naturale Marina Protetta di Porto Cesareo, circondato 12 ettari di bacini salati che ospitano una grande biodiversità di flora e fauna e affacciato sulla bianchissima spiaggia attrezzata in un magnifico angolo di mare del Salento dalle mille sfumature, con vista sull’Isola del Conigli e sulle torri Normanne per una vacanza all’insegna della natura e del relax.

Servizi ed esperienze incluse

  • 3 o 7 notti
  • Mezza pensione
  • Bimbo gratis

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo e menu a doppia scelta composto da 1 primo, 1 secondo con contorno, frutta o dolce
  • Connessione Wi-Fi in tutta la struttura
  • Parcheggio interno non custodito (secondo disponibilità).

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Bevande ai pasti
  • Accesso al centro benessere Hydra SPA (accesso a partire dai 16 anni, su prenotazione a pagamento secondo listino disponibile in loco - aperto da martedì a domenica ore 10:00-20:00) con piscina con acqua a 34 gradi e area idromassaggio, sauna, bagno turco e percorso kneipp, doccia emozionale, area relax con tisaneria; trattamenti e massaggi (a pagamento da prenotare in loco)
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti (10 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione)
  • Quota per animali domestici di piccola e media taglia (50 euro a soggiorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'hotel Conchiglia Azzurra sorge all’interno dell’Area Naturale Marina Protetta di Porto Cesareo, circondato 12 ettari di bacini salati che ospitano una grande biodiversità di flora e fauna e affacciato sulla bianchissima spiaggia attrezzata in un magnifico angolo di mare del Salento dalle mille sfumature, con vista sull’Isola del Conigli e sulle torri Normanne per una vacanza all’insegna della natura e del relax. Dista pochi metri dal mare, 1 km circa dal centro di Porto Cesareo, 30 km da Lecce e 75 km da Taranto.

L'hotel sorge a 10 metri dal mare e dalla spiaggia di sabbia convenzionata (servizio a pagamento in loco secondo disponibilità).

A disposizione degli ospiti reception 24h, ristorante (su richiesta vengono forniti menu per bambini, prodotti per intolleranze alimentari e menu per vegani), ascensore, bar, sala TV, centro benessere Hydra SPA (accesso a partire dai 16 anni, su prenotazione a pagamento in loco - aperto da martedì a domenica ore 10:00-20:00) con piscina con acqua a 34 gradi e area idromassaggio, sauna, bagno turco e percorso kneipp, doccia emozionale, area relax con tisaneria, deposito biciclette, giardino, culla per infant 0-3 anni non compiuti (10 euro al giorno da pagare in loco) su richiesta alla prenotazione, connessione Wi-Fi gratuita, parcheggio interno non custodito (secondo disponibilità).

Le Camere Economy sono arredate nei colori tipici mediterranei, semplici ed essenziali dispongono tutte di servizi privati con box doccia, asciugacapelli e set di cortesia, aria condizionata e riscaldamento, telefono, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento), connessione Wi-Fi. Le camere quadruple dispongono di letti a castello.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola e media taglia (50 euro a soggiorno da pagare in loco) su richiesta al call center al momento della prenotazione

Località
  • HOTEL CONCHIGLIA AZZURRA****
  • Italia Puglia Porto Cesareo LE