HOTEL CALYPSO***

Italia Emilia Romagna Cesenatico FC
4.3 /5Eccellente(11)
I più richiesti

L'Hotel Calypso di Cesenatico, situato a pochi passi dal mare, è la soluzione ideale per rilassarsi e godersi una vacanza senza stress. Dispone di servizio spiaggia, piscina per adulti e bambini e un servizio di animazione in spiaggia.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2, 3, 4, 5 o 7 notti + servizio spiaggia + utilizzo piscina + animazione + 1 ingresso a persona a Mirabilandia
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Piscina
  • Servizio spiaggia Incluso
  • Animazione Inclusa

La quota comprende

  • Pensione Completa con colazione, pranzo e cena a buffet con scelta di 2 primi + 1 zuppa, 2 secondi, 2 contorni, angolo verdure e antipasti (il soggiorno inizia con il pranzo e termina con la colazione)
  • Bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink da dispenser)
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera presso lido convenzionato (servizio disponibile dal primo giorno; l'ultimo giorno è invece possibile usufruire della spiaggia pagando una quota extra - su richiesta secondo disponibilità)
  • Animazione in spiaggia durante la giornata, intrattenimento in hotel dopo pranzo e dopo cena
  • Utilizzo della piscina esterna attrezzata con lettini secondo disponibilità (aperta secondo condizioni meteo)
  • 1 ingresso al Parco Mirabilandia per persona per soggiorno (adulti e bambini sopra il metro di altezza - valido per una giornata e da utilizzare durante il soggiorno in hotel secondo gli orari di apertura del parco - include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli ad eccezione dell’attrazione denominata “The Walking Dead”, all’area “Mirabeach” ed eventuali altre aree a pagamento)
  • Connessione Wi-Fi

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Parcheggio secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco - da prenotare con la struttura prima dell'arrivo)
  • Culla per infant 0-2 anni non compiuti (5 euro al giorno da pagare in loco) su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (5 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione alla prenotazione
  • Eventuale giorno extra in spiaggia (15 euro da pagare in loco) su richiesta secondo disponibilità
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L’Hotel Calypso è una struttura a conduzione familiare situata in una zona tranquilla e verdeggiante, a 1 km dal centro di Cesenatico. La fermata dell'autobus si trova a 100 metri dall’hotel, la stazione ferroviaria dista 2 km e l'aeroporto di Rimini 20 km.

La spiaggia di sabbia si trova a 100 metri dalla struttura. Il servizio spiaggia presso il lido convenzionato comprende 1 ombrellone e 2 lettini a camera. Il servizio è disponibile dal giorno del check-in; il giorno del check-out è invece possibile usufruire della spiaggia pagando una quota extra (su richiesta secondo disponibilità).

A disposizione degli ospiti reception, ristorante (su richiesta vengono forniti menù per bambini, vegani ed ospiti con intolleranze e allergie alimentari – da segnalare alla prenotazione), bar, ascensore, biberoneria, sala TV, deposito biciclette, giardino, terrazza, area giochi e stanza giochi per bambini, piscina esterna per adulti e bambini attrezzata con lettini secondo disponibilità (aperta secondo condizioni meteo), animazione diurna in spiaggia ed intrattenimento in hotel dopo pranzo e dopo cena, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione (5 euro al giorno da pagare in loco), parcheggio secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco - da prenotare con la struttura prima dell'arrivo).

Le camere Standard (20 mq – occupazione massima 4 adulti) dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, telefono, TV-Sat, aria condizionata, cassaforte, connessione Wi-Fi (gratuita) e balcone. Le camere quadruple dispongono di letto a castello. Su richiesta al call center: camere doppie ad uso singolo (50% supplemento).

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi di piccola taglia (5 euro al giorno da pagare in loco), da segnalare alla prenotazione.

Ingresso incluso a Mirabilandia
Il pacchetto include un biglietto di ingresso per soggiorno a persona (adulti e bambini sopra il metro di altezza), utilizzabile durante il soggiorno in hotel, secondo le date e gli orari di apertura del parco. Include l'accesso a tutte le attrazioni ad eccezione di “Legends of Dead Town” mentre non include l'accesso all'area “Mirabilandia Beach”, spettacoli ed eventuali altre aree a pagamento.
Località
  • HOTEL CALYPSO***
  • Italia Emilia Romagna Cesenatico FC