HOTEL CALA DEL TURCO

Italia Puglia Peschici FG

L'Hotel Cala del Turco, incastonato in una delle più belle e suggestive baie del sud Italia, la Baia Gusmay, situata all'interno del Parco nazionale del Gargano. La splendida baia è riservata esclusivamente ai clienti dell'hotel ed è delimitata da una bassa scogliera di natura incontaminata

Servizi ed esperienze incluse

  • 2 o 7 notti + servizio spiaggia + utilizzo delle piscine + utilizzo dell'area fitness + animazione
  • Pensione completa
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Pensione completa
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera
  • Utilizzo delle piscine attrezzate con ombrelloni e lettini secondo disponibilità
  • Utilizzo dell'area fitness
  • Animazione soft durante il giorno 
  • Intrattenimento serale con piano bar o musica dal vivo presso uno dei bar del Resort (per soggiorni dal 15/06/2019 al 15/09/2019)
  • Connessione Wi-Fi in tutta la struttura (escluso spiaggia)
  • Parcheggio esterno custodito 24h secondo disponibilità

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Tassa di soggiorno da pagare in loco (1,80 euro a persona al giorno a partire dai 13 anni per un massimo di 10 giorni), bevande ai pasti, quota per animali domestici di piccola taglia (15 euro al giorno da pagare in loco - non ammessi in spiaggia e nelle zone comuni culla per infant 0/2 anni secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), supplemento spiaggia (prima fila 15 euro al giorno da pagare in loco - seconda fila 10 euro al giorno da pagare in loco), ingresso di 45 minuti nelle aree umide al centro benessere "Spa Pinea" (20 euro a persona ad ingresso oppure 35 euro in coppia), noleggio telo mare (7 euro a telo da pagare in loco), cauzione teli mare (20 euro da pagare in loco - restituibile a fine soggiorno), lavaggi facoltativi telo mare (10 euro a lavaggio), noleggio campi da tennis (15 euro a persona per 1 ora con attrezzatura fornita - 10 euro a persona per 1 ora senza attrezzatura - supplemento serale per illuminazione campo 10 euro a persona), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'Hotel Cala del Turco è immerso nel verde di un parco naturale di oltre 100 ettari, con accesso diretto al mare in una splendida baia naturale. Questa struttura garantisce riservatezza e tranquillità in tutti i periodi. Il mare cristallino e digradante con le sue molteplici sfumature di azzurro, sono i protagonisti indiscussi di quest’angolo di paradiso naturale .

La spiaggia di sabbia a forma di anfiteatro naturale è situata a soli 250 metri. Il servizio spiaggia è incluso e comprende 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 3° fila.

A disposizione degli ospiti reception, ristorante, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, piscina per bambini, campo di calcetto (aperto durante il giorno), animazione, connessione Wi-Fi e parcheggio esterno custodito 24h. A PAGAMENTO: ingresso al centro benessere "Spa Pinea" che include sauna, bagno turco, piscina riscaldata idromassaggio, doccia sensoriale con cromoterapia e percorso kneipp.

Le camere comfort, disposte in 6 palazzine a due piani in stile moresco, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, mini-frigo, Tv-Sat, telefono, cassaforte, aria condizionata e connessione Wi-Fi.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (15 euro al giorno da pagare in loco  - massimo 5 Kg e non ammessi nelle aree comuni: spiaggia, ritoranti, bar e piscine), su richiesta al call center al momento della prenotazione

Località
  • HOTEL CALA DEL TURCO
  • Italia Puglia Peschici FG

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.