Il Grand Hotel Terme è un’elegante struttura, situata all’interno del vasto parco di Riolo, immerso nelle verdi colline della Romagna che circondano le valli del Senio e del Lamone. L’arredo in stile Art Nouveau risale al periodo della sua apertura (1870) ed evoca i fasti del passato senza rinunciare alla modernità dei servizi.
Servizi ed esperienze incluse
- 2 notti + 1 ingresso alla piscina delle Terme di Riolo + sconto 15% su trattamenti e massaggi
- Pensione completa
Ingresso Alle Terme
La quota comprende
Pensione completa con colazione buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con menu di 3 portate e buffet di insalate (il soggiorno inizia con il pranzo e termina con la colazione), 1 ingresso alla piscina delle Terme di Riolo della durata di mezza giornata a persona adulta a soggiorno, sconto del 15% su trattamenti estetici e massaggi (da prenotare in loco presso la Spa delle Terme di Riolo), connessione Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno, bevande ai pasti, ingresso al Thermarium delle Terme di Riolo (10 euro a ingresso a persona da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo “La quota comprende”.
- GRAND HOTEL TERME****
- Italia Emilia Romagna Riolo Terme RA