Costruito nel 1897 da Federico Fioroni, fondatore e primo presidente dell'Associazione Italiana Albergatori, il Grand Hotel Savoia ha accolto esponenti dell'aristocrazia e delle famiglie reali d'Italia e d'Europa, oltre a personalità politiche e non solo celebrità. Oggi è un gioiello della Belle Epoque che conserva le firme dei più illustri politici, artisti, attori e musicisti che scelsero le sue suggestive atmosfere.
Situato nel centro di Genova, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Porta Principe si trova in un punto strategico per raggiungere a piedi i posti più conosciuti e rinomati della città.
Dispone di ricevimento, punto internet e wi-fi gratuiti, ascensore, grandi saloni, elegante ristorante con arredi d'importanza storica, trattoria con piatti tradizionali e cocktail bar, centro benessere e Jacuzzi sulla terrazza panoramica.
Le camere sono personalizzate con tutti i più moderni comfort, insonorizzate, climatizzate con phon, accappatoio, pantofole, telefono, wi-fi, Tv sat, minibar, cassaforte, piatto cortesia, tea & coffee maker.
Servizi ed esperienze incluse
- Pernottamento e colazione
La quota comprende
- Lettino su richiesta, gratuito.
- Animali ammessi, solo di piccola taglia, massimo uno per camera, gratuiti.
La quota non comprende
- Tassa di soggiorno da pagare in loco, se prevista.
- Centro benessere a pagamento.
- GRAND HOTEL SAVOIA*****
- Italia Liguria GENOVA GE