Servizi ed esperienze incluse
- 1 notte + utilizzo centro benessere + Kit Spa
- Pernottamento e colazione
La quota comprende
Pernottamento e prima colazione a buffet, utilizzo del centro benessere e termale con piscina termale (30° C), tisaneria, area relax, saune hammam, docce, persorso flebo logico, stanza del sale, vasca idromassaggio termale, Kit Spa (accappatoio, ciabattine e cuffia), connessione Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Tassa di soggiorno (circa 2 euro a persona al giorno) applicata in loco, quota per animali domestici di piccola taglia (25 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- GRAND HOTEL SALSOMAGGIORE*****
- Italia Emilia Romagna Salsomaggiore Terme PR