GRAND HOTEL OSMAN*****
Italia Campania Atena Lucana SA
4Eccellente (9)

Immerso in uno splendido scenario naturale, vicino al Parco Nazionale del Cilento, il Grand Hotel Osman è il perfetto connubio tra benessere, eleganza e relax. L'hotel dispone di una piscina esterna e un centro benessere con doccia emozionale, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio.

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 o 2 notti + 1 ingresso al centro benessere + sconto 10% su massaggi e trattamenti
  • Mezza pensione
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Utilizzo Piscina
  • Pranzo Di Pasqua
  • Sconto Servizi

La quota comprende

  • Mezza pensione con colazione continentale a buffet e cena a scelta tra due menu con 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, frutta o dolce 
  • Pranzo di Pasqua
  • Ingresso al centro benessere  (1 ingresso per persona a soggiorno a partire dai 15 anni) della durata di 50 minuti con doccia emozionale, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio
  • sconto del 10% su massaggi e trattamenti benessere (l'accesso al centro benessere non è consentito ai minori)
  • Utilizzo piscina esterna con "nuoto controcorrente" (1 ingresso per persona a soggiorno - su prenotazione disponibile nel periodo estivo previe condizioni metereologiche)
  • Connessione internet Wi-Fi
  • Parcheggio secondo disponibilità

ATTENZIONE: LA STRUTTURA EFFETUTA IL CHECK IN ONLINE E' OBBLIGATORIO CONTATTARE LA STRUTTURA ALMENO TRE GIORNI PRIMA DELL' ARRIVO.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invita i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali richieste o disposte dalle autorità del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Acqua e bevande ai pasti, eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), culla per infant 0-3 anni su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), Kit Spa (accappatoio e ciabattine - obbligatorio, 7 euro a persona da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende"

Il Grand Hotel Osman si trova ad Atena Lucana, in un'area di 8000 mq immerso in uno splendido scenario naturale all'interno del Vallo di Diano, nella cornice del Parco Nazionale del Cilento.

A disposizione degli ospiti reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante (su richiesta vengono forniti prodotti per celiaci e pasti vegani), sala tv, bar, bar in piscina, giardino, terrazza, connessione internet Wi-Fi (gratuita), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), deposito e noleggio biciclette secondo disponibilità, servizio baby-sitting (su richiesta ea pagamento in loco), piscina esterna con nuoto controcorrente attrezzata con lettini ed ombrelloni secondo disponibilità (aperta indicativamente da giugno a settembre, secondo condizioni meteorologiche - ingresso a pagamento), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), centro benessere con doccia emozionale, bagno turco, sauna, vasca idromassaggi, area relax e tisaneria, massaggi e trattamenti benessere (l'accesso al centro benessere non è consentito ai minori), Kit Spa (accappatio e ciabattine - facoltativo, da pagare in loco).

Le camere Standard (25 mq) sono dotate di servizi privati ​​con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv-Sat, connessione internet Wi-Fi (gratuita), minibar, cassaforte, quasi tutte con balcone. Le camere quadruple possono avere letto a castello. Supplemento camera singola (18 euro al giorno seconda disponibilità su richiesta al call center).

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Località
  • GRAND HOTEL OSMAN*****
  • Italia Campania Atena Lucana SA