GRAND HOTEL MISURINA****

Italia Veneto MISURINA BL

Servizi ed esperienze incluse

  • Mezza pensione

La quota non comprende

A pagamento: garage; zona relax (accesso consentito a partire dai 16 anni) con  piscina coperta, sauna, bagno turco, trattamenti estetici, massaggi.

Tassa di soggiorno, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato come compreso

Nel cuore delle Dolomiti, affacciato sul lago, il Grand Hotel Misurina è l'erede ideale di un glorioso passato, che conobbe tra i visitatori più celebri della località l'Imperatrice Maria Teresa d'Austria e il poeta Giosué Carducci.

.

Inoltre: hall, sala ristorante, ascensore, sala giochi per bambini, sala riunioni (90 posti), terrazza/solarium, parcheggio (non custodito, ad esaurimento posti). Wi-Fi nell hall incluso.

.

 Dispone di 87 camere di cui 15 suite che offrono un'atmosfera calda e confortevole, proprie di un albergo di classe; dispongono di servizi privati, phon, telefono, TV color sat, frigobar (riempimento su richiesta, a pagamento), parte con balcone. La mezza pensione viene servita al tavolo. Le camere classic (solo doppie) sono a due letti o matrimoniali e non hanno vista lago. Le camere superior sono più spaziose e sono dotate di angolo salotto con due posti letto aggiunti. Le suite sono costituite da due camere: una camera matrimoniale e camera salotto con divano letto doppio. Camere Family con zona notte con letto matrimoniale separato dalla zona giorno da pareti in vetro/legno scorrevoli, divano letto a due posti, eventuale letto aggiunto per bambini, servizi. Suite, superior e family possono avere vista lago (con supplemento). 

.

Check in dalle 16:00 alle 19:00
Check out alle 10:00

.

La presenza di animali deve essere sempre segnalata in fase di prenotazione ed è soggetta a riconferma da parte della struttura

.
Località
  • GRAND HOTEL MISURINA****
  • Italia Veneto MISURINA BL