GRAND HOTEL EXCELSIOR****
Italia Toscana Chianciano Terme SI

Il Grand Hotel Excelsior sorge in una posizione di privilegio su Piazza Italia, la piazza principale di Chianciano Terme, nel cuore verde della Toscana, godendo di una vista panoramica di eccellenza che si estende sino alle vallate della vicina Umbria.

Servizi ed esperienze incluse

  • 1, 2 o 3 notti + utilizzo piscina scoperta + 1 ingresso alle piscine termali Theia
  • Pernottamento e colazione
  • Ingresso Alle Terme
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Pernottamento e prima colazione con un buffert
  • 1 bottiglia di vino in camera per soggiorno 
  • Utilizzo della piscina scoperta con idromassaggio sul tetto (aperta nel periodo estivo - secondo condizioni metereologiche)
  • Utilizzo della sauna (da prenotare alla reception al momento del check-in)
  • 1 ingresso della durata di 4 ore al mattino o 3 ore al pomeriggio per persona adulta per soggiorno alle piscine termali "Theia" di Chianciano Terme con 4 piscine esterne e 3 piscine interne collegate tra loro, vasche di giochi d'acqua, idromassaggi con lettini , getti di acqua cervicali (ingresso non compreso per bambini da 0 a 15 anni non compiuti; ingresso previa assegnazione turno, il cliente dovrà contattare l'hotel entro 48 ore dalla prenotazione per conferma dell'orario di ingresso prescelto)
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio secondo disponibilità.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invita i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali richieste o disposte dalle autorità del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Grand Hotel Excelsior, immerso nella quiete del suo parco privato, si trova a pochi passi dalle strutture termali come il Parco Acquasanta, il Parco Fucoli, le Terme Sensoriali e lo stabilimento Sillene.

A disposizione degli ospiti reception 24h, ascensore, ristorante, sala TV, bar, internet point, giardino, terrazza, piscina esterna sul tetto con idromassaggio attrezzata con lettini (aperta fino a metà settembre secondo condizioni metereologiche), sauna (su prenotazione), solarium , biliardo, connessione Wi-Fi nelle comuni (gratuita), culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibiità (10 euro al giorno da pagare in loco), parcheggio secondo disponibilità (gratuito).

Le camere Standard (occupazione massima 3 adulti)  (22-28 mq) dispongono di servizi privati ​​con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV-Sat, minibar, cassaforte.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

PISCINE TERMALI THEIA
Le piscine termali, quattro esterne e tre interne, tutte collegate tra loro per oltre 500 metri quadri di vasche, sono alimentate dall'acqua della sorgente termale Sillene, ricca di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati, che ne determinano la tipica opacità. Questi elementi esercitano un'azione antinfiammatoria sul sistema muscolo scheletrico ed eutrofizza sulla pelle. La temperatura dell'acqua delle piscine è compresa tra i 33 gradi ei 36 gradi, quindi anche quelle esterne sono utilizzabili in tutte le stagioni.

Località
  • GRAND HOTEL EXCELSIOR****
  • Italia Toscana Chianciano Terme SI