GRAND HOTEL DELLE TERME****

Italia Calabria Acquappesa CS

Elegante, confortevole, il Grand Hotel delle Terme, situato in una conca boscosa, offre un'ottima cucina e servizi molto apprezzati, tra cui centro benessere e parco termale.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2, 3 o 7 notti
  • Pensione completa
  • Bimbo gratis

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione a buffet, pranzo e cena servita al tavolo con menù a scelta tra 3 menù (il soggiorno inizia con il pranzo e termina con la colazione oppure inizia con la cena e termina con il pranzo - previa segnalazione al call center)
  • Acqua ai pasti
  • Parcheggio esterno non custodito (secondo disponibilità)
  • Connessione Wi-Fi in tutta la struttura

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Bevande ai pasti 
  • Tessera Club (obbligatoria - 10 euro al giorno per adulto, 7 euro al giorno per bambino 6-12 anni e gratuita per bambini 0-5 anni) include accesso base al Parco Termale con utilizzo di 3 piscine di acqua calda termale, 2 di acqua dolce (di cui una per i bambini con annesso parco giochi), utilizzo di ombrelloni, lettini, docce e spogliatoi secondo disponibilità, animazione per bambini e adulti diurna e serale, mini-club dai 4 ai 12 anni, navetta da e per il mare secondo orari prestabiliti.
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), su richiesta al call center
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Grand Hotel delle Terme è situato in una conca boscosa, a 2,5 km dalla spiaggia di ciottoli di Marina di Acquappesa e a 1,5km dalle Terme Luigiane, classificate "1° Super". Le acque delle Terme sono ipertermali solfuree salsobromojodiche e raggiungono il più alto grado sofidrometrico d’Italia (173 mg/l). 
La struttura dista circa 60 km dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria Guardia Piemontese Terme dista circa 2 km.

A disposizione degli ospiti reception h24, ascensore, sala Tv, bar, ristorante (su richiesta menù per bambini e menù per intolleranze e allergie alimentari), giardino, terrazza, connessione Wi-Fi in tutta la struttura (gratuito), parcheggio esterno non custodito secondo disponibilità (gratuito). A pagamento: culla per infant 0-3 anni non compiuti (10 euro al giorno da pagare in loco - su richiesta al call center), Centro benessere con bagno turco, idromassaggio, percorso Kneipp e doccia emozionale, Parco Termale Acquaviva con piscina scoperta di acqua termale, area bambini, reparto termale e con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità), escursioni, utilizzo dei campi da tennis.

Tessera Club (obbligatoria - da pagare in loco):
Include accesso base al Parco Termale con utilizzo di 3 piscine di acqua calda termale, 2 di acqua dolce (di cui una per i bambini con annesso parco giochi), utilizzo di ombrelloni, lettini, docce e spogliatoi secondo disponibilità, animazione per bambini e adulti diurna e serale, mini-club dai 4 ai 12 anni, navetta da e per il mare secondo orari prestabiliti.

Le camere Standard (25 mq - occupazione massima 4 adulti + 1 infant 0-3 anni non compiuti) dispongono di servizi privati con box doccia, aria condizionata regolabile, Tv-sat , frigo bar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, telefono, cassaforte, set di cortesia e connessione Wi-Fi. Disponibili camere singole.

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), su richiesta al call center in fase di prenotazione.

Località
  • GRAND HOTEL DELLE TERME****
  • Italia Calabria Acquappesa CS