COSTA SMERALDA
Mediterraneo Occidentale Francia e Spagna
Costa Crociere

Una crociera di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale con tappe in Francia, Spagna, e Italia: Marsiglia, con i tipici localini affacciati sul porto, Barcellona, con la sua movida. la cultura catalana e l'architettura memorabile, Palma di Maiorca tra spiagge e divertimento ma anche arte, cultura e meraviglie naturalistiche, Palermo cuore culturale della Sicilia occidentale ed infine Civitavecchia da cui proseguire per Roma e i suoi celebri monumenti.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti da Savona o Civitavecchia + tasse portuali + assicurazione medico/bagaglio e Costa Relax
  • Pensione completa
  • Utilizzo Piscina
  • Tasse E Assicurazione Incluse
  • Animazione Inclusa

La quota comprende

  • Pensione completa con vari appuntamenti gastronomici nel corso della giornata, buffet a pranzo e cena servita a tavolo nel ristorante dedicato (turno a scelta non garantito)
  • Utilizzo dei servizi a bordo tra i quali teli mare e lettini secondo disponibilità, palestra, vasche idromassaggio, spettacoli musicali e di cabaret nel teatro, balli e feste nei saloni o in discoteca
  • Partecipazione alle attività di animazione diurne e serali
  • Assicurazione medico/bagaglio e Costa Relax Covid19
  • Tasse portuali
  • Quote di servizio.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

Prima di intrapendere la crociera, è necessario che gli ospiti leggano e accettino il protocollo sanitario vigente aggiornato consultabile su https://www.costacrociere.it/ripartiamo-insieme/la-tua-salute-a-bordo.html

La quota non comprende

Bevande, escursioni e tour organizzati, assicurazione annullamento viaggio facoltativa, eventuali spese doganali per imbarco materiale, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Costa Smeralda è la nave simbolo dell’ospitalità, dello stile e del calore italiano. I suoi spazi sono stati sapientemente creati traendo ispirazione dalle piazze del nostro Belpaese.

A disposizione degli ospiti vari servizi, alcuni compresi all'interno della quotazione di vacanza e altri a pagamento.
- GUSTO: 11 ristoranti, tra i quali il Teppanyaki, la Pizzeria Pummid‘Oro, il ristorante per famiglie „Tutti a Tavola“ e il Laboratorio del Gusto dove preparare la cena prima di gustarla, 19 bar tra i quali lo Spazio Bollicine di Ferrari Spumante, un Aperol Spritz Bar sui ponti esterni, l‘elegante Campari Bar, un Bar Sport, il Bacaro Veneziano, un Nutella Bar e due Gelaterie Amarillo.

- BENESSERE E SPORT: Il Centro benessere con il salone di bellezza, palestra, sauna, hammam, una piscina talassoterapica, 16 sale trattamenti e la stanze della neve, del sale e del relax. Un campo polisportivo, il parco acquatico, 4 piscine di cui una coperta e un ponte piscina riservato.

- DIVERTIMENTO: la Passeggiata „Volare“ che raggiunge il punto più alto della nave a 65 metri d‘altezza, Trastevere: la piazza a centro nave che unisce l‘esperienza di bar, negozi e intrattenimento in un unico luogo, un parco acquatico con scivoli, un teatro a prua nave, una discoteca, il casinò, la sala giochi, il piano bar Jazz Club, l‘area dedicata ai bambini e ragazzi, Il CoDe: Costa Design Museum dedicato all’eccellenza del design italiano, Il Colosseo: piazza in centro nave dedicato ai migliori spettacoli e con i migliori lounge bar.

Le cabine in categoria My Cruise sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, Tv via satellite, cassaforte. La scelta del turno al ristorante è subordinata alla disponibilità e non garantita, il servizio in camera 24 ore su 24 e la colazione in cabina sono a pagamento.

Cabina interna My Cruise: ideale per gli ospiti che concepiscono la cabina come un luogo di riposo, si tratta della sistemazione più economica senza rinunciare al comfort.

Cabina esterna My Cruise: più ampie rispetto alle cabine interne, sono dotate di grandi finestre con vista sul mare.

Cabina esterna con balcone My Cruise: ampie e dotate di balcone sul mare.

Località
  • COSTA SMERALDA
  • Mediterraneo Occidentale Francia e Spagna

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.