Come funziona

E’ molto semplice, in pochi click, ti guideremo all’acquisto delle tue vacanze.
 

Fai un preventivo online

Dopo aver selezionato l’offerta interessata, clicca “Mostra più dettagli”. Inserisci il numero di passeggeri, le date di partenza e di ritorno, la tipologia di camera disponibile ed eventuali opzioni aggiuntive. In pochi passi, potrai visualizzare l’importo totale della vacanza. Inoltre, potrai salvare in pdf, stampare o inviare ad un amico il preventivo.
 

Prenota il tuo viaggio

Una volta visualizzato il preventivo, fai clic sul pulsante “Prenota ora” e compila il modulo successivo con i dati anagrafici richiesti. Se non trovi quello che cerchi o se pensi di avere bisogno di aiuto, contatta il Call Center al numero 045 9599 (tariffa interurbana senza alcun sovrapprezzo) negli orari indicati alla sezione Contatti.
 

Effettua il pagamento

 

carta di credito Carta di credito - carte prepagate o postepay

Puoi procedere con l'acquisto scegliendo di pagare direttamente online con carta di credito. L'acquisto con carta di credito sul sito Eurospin Viaggi è gestito con PagOnline di UniCredit. Per salvaguardare e criptare le informazioni riguardanti la carta di credito, ci serviamo della tecnologia “Secure Socket Layer” (SSL). Verrai reindirizzato sul sito web PagOnline di UniCredit, protetto da certificato di sicurezza, sul quale ti verrà richiesto di inserire il numero della tua carta di credito, la scadenza ed il codice di sicurezza della stessa. L'acquisto tramite carta di credito è protetto dai sistemi di sicurezza antifrode Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

 

PayPal PayPal

PayPal è una delle aziende leader nel settore dei pagamenti e-commerce. Ti offre la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. Puoi registrarti a PayPal collegando la tua carta di credito, il bancomat, la prepagata o il tuo conto bancario oppure puoi effettuare il pagamento senza registrazione, scegliendo l'opzione "Paga con una carta". Se usi uno smartphone o tablet, puoi scaricare App PayPal Mobile e acquistare la vacanza dal tuo cellulare. Per saperne di più 

 

MyBank Bonifico online dal tuo conto corrente con MyBank

MyBank é la soluzione semplice e sicura per pagare gli acquisti online tramite il portale Internet della tua banca. Cliccando sull’icona, verrai reindirizzato al servizio di home banking della tua banca dove potrai concludere l'acquisto in tutta tranquillità. Il sistema ti permette di pagare gli acquisti online senza carta di credito, addebitando direttamente la spesa sul tuo conto corrente. Se hai attivato un servizio di internet banking, scegli di pagare con MyBank, digita il nome della tua banca ed accedi inserendo i tuoi codici. All’interno della tua area riservata, troverai una disposizione di bonifico già compilata con i dati della tua prenotazione. Per saperne di più.
 

bonifico bancario Bonifico bancario

Potrai scegliere di pagare con bonifico bancario e inviare la copia del bonifico bancario (possibilmente nel formato .pdf o .word), con il numero di CRO* o codice identificativo SEPA**  all'indirizzo bonifico@eurospin-viaggi.it oppure via fax al numero 045 9598500, entro e non oltre le 14.00 del giorno lavorativo successivo a quello di prenotazione (se effettui la prenotazione di venerdì o sabato, invia la tua copia entro le ore 14.00 del lunedì successivo).

Le nostre coordinate bancarie sono:


Beneficiario: Eurospin New Business S.r.l. a Socio Unico
Banca: UNICREDIT S.p.A. 
Agenzia: Fil,Operativa Triveneto Occidentale
Codice IBAN: IT 76 F 02008 11758 000103587517
Codice BIC: UNCRITMMOTO
Causale: indica ENB, seguito dal numero di pratica che trovi nel riepilogo della prenotazione alla voce “pratica” (es ENB15/XXXXXX), che riceverai al momento della prenotazione. 

 

In caso di mancata ricezione della ricevuta di bonifico bancario nei termini sopra indicati, la prenotazione sarà automaticamente annullata. La prenotazione si intende perfezionata solo nel momento in cui riceverai la conferma di prenotazione. Qualora non dovessi ricevere la conferma di prenotazione, ti preghiamo di contattarci urgentemente per verificare che la pratica sia stata correttamente processata. 

Non appena avremo contabilizzato il tuo pagamento, ti invieremo la conferma di prenotazione. I documenti di viaggio e la fattura ti saranno spediti via email non appena disponibili.

Attenzione: se prenoti a meno 7 giorni dalla data di partenza del viaggio, non potrai effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, ma soltanto con carta di credito.

 

pagamento rateale Pagamento rateale (acconto e saldo) - solo con modalità bonifico bancario

Nel caso in cui la data di prenotazione preceda di almeno 50 giorni la data di partenza relativa al viaggio e l'importo complessivo da pagare sia superiore ad € 500, avrai la facoltà di effettuare il pagamento in due rate, denominate rispettivamente “acconto” e “saldo”.

- L’acconto, pari al 25% dell’importo totale ed eventualmente maggiorato della quota dovuta in ragione dell’assicurazione facoltativa per l'annullamento del viaggio, dovrà essere corrisposto al momento della prenotazione solo ed esclusivamente a mezzo di bonifico bancario. Tale importo è versato a titolo di caparra, ma gli effetti di cui all’art. 1385 del codice civile non si producono qualora il recesso dipenda da fatto sopraggiunto non imputabile, ovvero sia giustificato dal grave inadempimento della controparte;

- Il saldo, pari al restante 75%, dovrà essere pagato solo ed esclusivamente a mezzo di bonifico bancario entro 31 giorni prima della partenza.

Effettua il pagamento del saldo, invia la copia del bonifico bancario con il numero di CRO* o codice identificativo SEPA** e indicando nella causale “ENB seguito dal codice pratica “ (es ENB15/XXXXXX), all'indirizzo bonifico@eurospin-viaggi.it o via fax al numero 045 9598500, entro e non oltre le 14.00 del 31° giorno precedente la partenza.

Attenzione: Il mancato pagamento dell’acconto, così come il mancato pagamento dell’importo dovuto in caso di pagamento in un’unica soluzione, non consentono l’accettazione della proposta di prenotazione.

In caso di pagamento rateale, nel caso in cui non dovessi pagare il saldo entro 31 giorni dalla partenza, la prenotazione verrà annullata e si produrranno gli effetti di cui all’art. 7, comma 6, delle condizioni generali di contratto pubblicate sul sito web (perdita dell’importo pagato a titolo di caparra).

Nel caso in cui dovessi pagare il saldo, ma decidessi di recedere dal contratto al di fuori delle ipotesi elencate dall’art. 8 delle condizioni generali di contratto pubblicate sul sito web, troveranno applicazione le penali previste dall’articolo testé citato.

In ogni caso, la prenotazione si intende confermata solo a ricevimento della conferma di prenotazione.

 

* Il CRO (Codice Riferimento Operazione) è un codice composto da 11 cifre, necessario per la registrazione del pagamento con bonifico bancario. Se non compare sulla ricevuta del pagamento dovrai richiederlo alla tua banca.

** SEPA: Per i bonifici eseguiti con la procedura SEPA, la banca rilascia un lungo codice numerico identificativo del bonifico, necessario ai fini della registrazione del pagamento.

 

Torna a trovarci e buona navigazione!

Per ogni altra richiesta o informazione, chiama il numero 045 9599 (tariffa interurbana senza alcun sovrapprezzo) negli orari indicati alla sezione Contatti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info