Situato in Piazza Aurora, nella zona più rinomata e centrale di Jesolo, sorge l'Hotel Colonna. Un hotel a gestione familiare che si prende cura dei clienti all'insegna della tradizione e della semplicità.
Check-in Dalle 14:00 al 20:00
Check-out Entro le 10:00
Servizi ed esperienze incluse
3 o 4 notti + servizio spiaggia
Pernottamento e colazione
Bimbo gratis
La quota comprende
Pernottamento con colazione a buffet, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera, noleggio bici secondo disponibilità, parcheggio secondo disponibilità, Wi-Fi nelle zone comuni, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quota per animali domestici di piccola taglia (5 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
L'Hotel Colonna, a gestione familiare, è situato in Piazza Aurora nella zona più rinomata e centrale di Jesolo. Si trova a soli 50 metri dalla spiaggia privata ed offre ai suoi clienti ogni comfort.
Camere
Le camere Standard sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV, cassaforte, asciugacapelli, alcune con balcone.
Spiaggia
La spiaggia privata si trova a 50 metri circa dall'hotel. Il servizio spiaggia è incluso da metà maggio a metà settembre e prevede 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera.
A disposizione degli ospiti reception 24h, ascensore, ristorante, sala TV, bar, terrazza, collegamento internet Wi-Fi, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (gratuita).
Amici a 4 zampe
Ammessi di piccola taglia (5 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.