CASTIGLIONE VILLAGE***

Italia Campania Ischia - Forio NA
3.2 /5Buono(5)
Offerta Easy
L’Hotel Castiglione Village di Ischia, situato in una zona tranquilla tra i vigneti ischitani, sorge vicino alla Baia di Sorgeto, famosa per le sue vasche naturali d’acqua termale sul mare. Soggiornando in questa struttura potrete godere non solo delle terme, ma anche delle sue meravigliose spiagge.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2, 3 o 7 notti + utilizzo piscina + Tessera Club
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione italiana dolce a buffet, pranzo e cena con menu di 3 portate a scelta tra 2 menu con 1 primo, 1 secondo, contorno, frutta/gelato o dolce (il soggiorno può iniziare con il pranzo e terminare con la colazione oppure iniziare con la cena e terminare con il pranzo - da segnalare in fase di prenotazione)
  • Bevande ai pasti (1/2 litro di acqua e 1/4 di vino bianco alla spina, servite in brocca/bottiglia a inizio pasto)
  • Utilizzo del centro benessere (aperto dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 16:00) con piscina termale coperta dotata di idromassaggi airpool e due cascate idromassaggi-cervicale, piscina termale scoperta dotata di tre cascate idromassaggio-cervicale, 2 piscine per bambini con acqua idrominerale (non riscaldate), bagno turco, piccola area fitness
  • Tessera Club (per soggiorni dal 09/06/2024 al 08/09/2024) che comprende Miniclub (4-10 anni secondo programma in loco), navetta da/per la spiaggia Baia di Citara (corse mattutine/pomeridiane ad orari flessibili - da giugno a settembre) e utilizzo del campo polivalente (tennis/calcetto/pallavolo).
  • Cenone di Capodanno (per chi soggiorna il 31/12/2024) con bevande incluse (1/2 litro di acqua e 1/4 di vino bianco alla spina, servite a inizio pasto) e Veglione con musica, intrattenimento, brindisi di mezzanotte con un bicchiere di spumante servito al tavolo
  • Navetta da/per centro convenzionato SSN per cure termali (fangoterapia o cure inalatorie)
  • Connessione Wi-Fi nelle aree comuni 
  • Parcheggio interno incostudito secondo disponibilità

N.B. Obbligatorio per il cliente consegnare un documento d'identità valido anche per i bambini per permettere la veridicità delle date presenti sul voucher. Qualora ne fossero sprovvisti la struttura addebiterà al cliente stesso, sul conto della camera, la quota prevista da contratto.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (8 euro al giorno da pagare in loco)
  • Noleggio passeggino su richiesta e secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco)
  • Supplemento per camera con vista mare (10 euro al giorno da pagare in loco)
  • Noleggio accappatoio (10 euro al giorno da pagare in loco)
  • Navetta da/per la Stazione (48 euro a persona per tratta) su richiesta al call center al momento della prenotazione
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (20 euro al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni) su richiesta al call center al momento della prenotazione
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Castiglione Village è situato a Forio d’Ischia, in frazione Panza, a 500 metri dalla Baia di Sorgeto, famosa per le acque termali calde che sgorgano direttamente nel mare. Dalla struttura è possibile raggiungere il paesino di Sant’Angelo in soli 20 minuti di camminata, grazie ad una stradina interna.

La struttura si trova a 3,5 km circa dalla spiaggia sabbiosa di Citara.

A disposizione degli ospiti reception 24h, ascensore, bar, ristorante (su richiesta possono essere preparati piatti per clienti con intolleranze alimentari con prodotti specifici portati dal cliente), sala TV, internet point presso l'area bar, giardino, parcheggio interno incostudito secondo disponibilità (gratuito), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), navetta da/per la stazione (48 euro a persona per tratta - su richiesta al call center), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (8 euro al giorno da pagare in loco), noleggio passeggino su richiesta secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), centro benessere (aperto dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 16:00 - la domenica solo su prenotazione) con piscina termale coperta con acqua termominerale naturale dal sottosuolo, dotata di idromassaggi airpool e due cascate idromassaggi-cervicale, piscina termale scoperta con acqua termominerale naturale dal sottosuolo, dotata di tre cascate idromassaggio-cervicale, 2 piscine per bambini di diverse dimensioni e profondità con acqua idrominerale (non riscaldate), piccola area fitness con centro massaggi interno (a pagamento), trasporto gratuito a/r per effettuare le cure termali (fangoterapia o cure inalatorie) presso centro convenzionato SSN, dove l'ospite può usufruire dei trattamenti, pagando il solo Ticket Sanitario Regionale previsto.

Tessera Club (dal 09/06/2024 al 08/09/2024)
Comprende Miniclub (4-10 anni secondo programma in loco), navetta da/per la spiaggia Baia di Citara (corse mattutine/pomeridiane ad orari flessibili - da giugno a settembre) e utilizzo del campo polivalente (tennis/calcetto/pallavolo).

Le camere Standard, arredate in modo essenziale e dislocate in diversi edifici, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, TV, cassaforte e frigobar (su richiesta). Alcune con balcone o con terrazzo o solo finestre. Su richiesta al call center, camere con vista mare con supplemento. Sono disponibili camere singole.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (20 euro al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Località
  • CASTIGLIONE VILLAGE***
  • Italia Campania Ischia - Forio NA