CASTELLO MONTEGIOVE COUNTRY HOUSE
Italia Marche Fano PU
4.5Eccellente (6)
Le nostre stelle
Le Nostre Stelle
Il Castello di Montegiove è una prestigiosa e raffinata Country House, che sorge alle porte di Fano sulle prime pendici del colle omonimo dalle quali si gode la vista del mare, della città e delle verdi colline circostanti.

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 o 3 notti + utilizzo piscina
  • Mezza pensione
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione a buffet con dolci e yogurt bianco fatto in casa, macedonie, tramezzini, salumi, formaggi freschi e stagionati, e cena con servizio al tavolo e menu a scelta 2 portate
  • Utilizzo piscina esterna (da maggio a settembre secondo meteo) e area solarium attrezzata condizioni con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità)
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio (seconda disponibilità)

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invita i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali richieste o disposte dalle autorità del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande ai pasti, culla per infant 0-2 anni non compiuti (13 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione), quota per animali domestici di piccola e media taglia (15 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Castello Montegiove Country House sorge alle porte di Fano sulle prime pendici del colle omonimo dalle quali si gode la vista del mare, della città e delle verdi colline circostanti. Il complesso, realizzato tra fine Ottocento ed inizi Novecento in stile neogotico, è reso inconfondibile dalla suggestiva torre ottagonale, merlata, che lo sovrasta e svetta tra gli alberi secolari di un vasto parco, un tempo riserva di caccia. Il campo pratica golf ed i giardini dalle aiuole fiorite incorniciano questa incantevole residenza, che, destinato in origine alla villeggiatura estiva, comprende anche altri due nuclei abitativi che un tempo accoglievano gli spazi di servizio come la scuderia, i magazzini e le serre, ora armonicamente saldati al corpo centrale mediante un portico ed una piazzetta. Il Castello Montegiove è situato a 5 km dal mare,

A disposizione degli ospiti reception 24 ore, servizio facchinaggio, ristorante (su richiesta vengono forniti prodotti per intolleranze alimentari), bar, ascensore, sala TV, internet point, piscina esterna (aperta da maggio a settembre secondo condizioni meteo) e area solarium attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio (secondo disponibilità), terrazza, giardino, culla per infant 0-2 anni non compiuti (13 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta prenotazione secondo disponibilità), connessione Wi-Fi (gratuito), parcheggio (secondo disponibilità ).

Le camere possono essere situate nella dimora padronale, arredate con mobili in stile ottocentesto, oppure nelle dimore rustiche, con soffitti originali e travi a vista e un arredamento più informale. Tutte le camere dispongono di servizi privati ​​con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, telefono, TV-Sat, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento), connessione Wi-Fi (gratuito), alcune con vista mare panoramica. Si distinguono in:
- Camere Standard (17 mq circa): occupazione massima 2 adulti
- Camere Superior (30 mq circa): occupazione massima 3 adulti
- Camere Family (70-80 mq circa): occupazione massima 4 adulti

AMICI A 4 ZAMPE : Ammessi di piccola e media taglia (15 euro al giorno da pagare in loco) su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Località
  • CASTELLO MONTEGIOVE COUNTRY HOUSE
  • Italia Marche Fano PU