Il Camping Villaggio Thurium sorge sulla costa jonica calabrese, tra Sibari e Corigliano Rossano, immerso in una rigogliosa pineta a pochi passi dal mare, in uno scenario ricco di attrazioni naturali e culturali.
Servizi ed esperienze incluse
- 3 notti + forfait consumi + utilizzo piscina
- Solo pernottamento
Utilizzo Piscina
Forfait Consumi
Pulizie Finali
La quota comprende
- Pernottamento nella tipologia di sistemazione prescelta
- Forfait consumi (luce, acqua, gas)
- Prima fornitura di biancheria da letto
- Pulizia finale (escluso angolo cottura a cura del cliente)
- Utilizzo della piscina esterna con area per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità
- Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
- Parcheggio secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Tassa di soggiorno applicata in loco (1 euro a persona a notte da pagare in loco a partire da 14 anni per massimo 4 notti), cauzione (200 euro da pagare all'arrivo tramite contanti o assegno), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), utilizzo degli impianti sportivi, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- CAMPING VILLAGGIO THURIUM****
- Italia Calabria Corigliano Rossano CS