PRENOTA SENZA PENSIERI
Il Campeggio Bocca di Cecina è situato a poca distanza da Marina di Cecina, sulla Costa degli Etruschi, a circa un’ora d’auto da alcune delle più belle città d’arte della Toscana. Meta ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in un contesto tranquillo e riservato, nel pieno rispetto della natura.
Servizi ed esperienze incluse
- 3 o 7 notti + pulizie finali + utilizzo piscina + servizio spiaggia
- Solo pernottamento
Animali Gratis
Utilizzo Piscina
Forfait Consumi
Pulizie Finali
Servizio spiaggia Incluso
La quota comprende
- Pernottamento nella tipologia prescelta
- Forfait consumi (luce, acqua e gas)
- Prima fornitura di biancheria da letto
- Pulizie finali
- Aria condizionata
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio per soggiorni dal 01/06 al 15/09 (salvo diversa disposizione della Capitaneria di Porto)
- Utilizzo della piscina esterna attrezzata con ombrelloni e sdraio/sedie da regista secondo disponibilità (aperta indicativamente dal 01/06 al 15/09)
- 1 posto auto a bungalow
- Connessione Wi-Fi
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- Cambio biancheria da letto (12 euro per kit lenzuola matrimoniali, 6 euro per kit lenzuola singolo)
- Noleggio biancheria da bagno (5 euro a kit, comprende asciugamano doccia, viso e ospite) su prenotazione
- Secondo posto auto (2,60 euro al giorno da pagare in loco)
- Cauzione obbligatoria (100 euro a soggiorno da versare al check-in)
- Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
Località
- CAMPING BOCCA DI CECINA
- Italia Toscana Cecina LI