Borgo di cortefreda relais aderisce all'iniziativa Bonus Vacanze (Decreto legge n 34 e n 137 del 2020) per soggiorni fino al 31/12/2021. Clicca qui per consultare termini e condizioni.
Servizi ed esperienze incluse
- 1 notte + utilizzo della piscina
- Mezza pensione
Utilizzo Piscina
Degustazione
La quota comprende
- Mezza pensione con colazione a buffet e cena con menu fisso (composto da 1 primo, 1 secondo con contorno, dolce o frutta)
- Utilizzo della piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità (aperta nei mesi estivi, secondo condizioni meteo)
- 1 degustazione per persona con assaggio di 2 vini da cantina accompagnati da bruschetta con olio di produzione locale, selezione di formaggi con marmellate, miele e confettura (per soggiorni di minimo 2 notti)
- Upgrading gratuito in camera Superior per soggiorni prenotati almeno 28 giorni prima della data di arrivo prevista (per soggiorni dal 17/10/2020 al 23/12/2020; dal 14/03/2021 al 10/04/2021 oppure dal 17/10/2021 al 23/12/2021)
- Connessione Wi-Fi
- Parcheggio secondo disponibilità
- Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande ai pasti, quota per animali domestici (15 euro al giorno da pagare in loco - vengono forniti ciotole e lettino), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo “La quota comprende”.
- BORGO DI CORTEFREDA RELAIS****
- Italia Toscana Tavernelle Val di Pesa FI