BLU HOTEL LACONIA VILLAGE****
Italia Sardegna Cannigione di Arzachena SS

Blu Hotel Laconia Village sorge in una posizione esclusiva nel Golfo di Arzachena poco distante dall’arcipelago della Maddalena e dall’affascinante Costa Smeralda. Immersa nell'armonia di una natura suggestiva l'hotel è concepito per soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie e dei bambini e offre molteplici opportunità di svago e divertimento.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7, 10, 11 o 14 notti + traghetto a/r da Genova, Livorno e Civitavecchia + assicurazione medico/bagaglio
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis
  • Traghetto Incluso
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet
  • Bevande ai pasti (acqua e vino della casa a self service)
  • Utilizzo della piscina esterna (cuffia obbligatoria) attrezzata con lettini (secondo disponibilità) e della piccola piscina per bambini separata
  • Parco giochi per bambini
  • Parcheggio esterno gratuito non custodito (secondo disponibilità)
  • Connessione Wi-Fi gratuita nella hall e nelle camere
  • Traghetto andata e ritorno diurno con posto ponte da Livorno o Civitavecchia per Olbia o traghetto notturno con posto poltrona* da Livorno, Civitavecchia o Genova per Olbia con auto al seguito fino a 5 metri (altezza massima 1,85 metri - no camper, furgoni, jeep, minibus)
  • Tasse e diritti portuali
  • Assicurazione medico/bagaglio del Tour Operator (Allianz)

*una volta terminate le poltrone, sarà assegnato il posto ponte

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. invitano i viaggiatori ad informare la relazione in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali situazioni di emergenza o in caso di emergenza dalle autorità Regionali o Comunali del destinazione in relazione all'emergenza Covid 19

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Tessera Club (obbligatoria dal 10/06 al 09/09 - da pagare in loco: 35 euro a settimana per adulti, 20 euro bimbi 6-12 anni non compiuti, bimbi 0-6 anni non compiuti gratuiti) include attività di animazione diurna con giochi, tornei, corsi collettivi e intrattenimento serale con spettacoli e piano bar (a periodi ed orari prestabiliti secondo programma disponibile in loco); parco giochi e servizio Mini Club 4-11 anni secondo programma disponibile in loco
  • Servizio spiaggia Laconia: facoltativo, 10 euro al giorno disponibile dal 01/06 al 30/09 e comprende 1 ombrellone + 2 sdraio a camera fino esaurimento posti disponibili
  • Supplemento camera doppia uso singola (50% sulla quota della camera)
  • Supplemento camera vista mare (supplemento 30 euro a camera al giorno)
  • Supplemento camera superior (supplemento 40 euro a camera al giorno)
  • Supplemento camera superior vista mare (supplemento 60 euro a camera al giorno)
  • Supplemento camera family (supplemento 80 euro a camera al giorno).
  • Supplemento obbligatorio di 100 euro andata e ritorno per partenze da Genova per Olbia
  • Supplemento facoltativo per cabina andata/ritorno sulle tratte notturne da Genova, Livorno e Civitavecchia (200 euro a cabina per cabina doppia interna, 250 euro a cabina per cabina tripla e quadrupla interna - le cabine non sono disponibili per partenze comprese dal 31/07/2022 al 26/08/2022 sera inclusa), garage coperto secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), 
  • Culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco - pasti al consumo)
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (20 euro al giorno da pagare in loco e 40 euro da pagare alla prenotazione per il traghetto), su richiesta al call center al momento della prenotazione. ATTENZIONE: i clienti dovranno portare il libretto del cane in regola con tutte le vaccinazioni effettuate e i cani devono avere la museruola. Maggiori dettagli sulle condizioni di viaggio sul sito internet della compagnia navale prescelta
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Blu Hotel Laconia Village sorge in una posizione esclusiva nel Golfo di Arzachena poco distante dall’arcipelago della Maddalena e dall’affascinante Costa Smeralda. Immersa nell'armonia di una natura suggestiva l'hotel è concepito per soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie e dei bambini e offre molteplici opportunità di svago e divertimento. Dista 38 km dal porto di Olbia.

La struttura dista 100 metri dalla piccola spiaggia situata di fronte (a pagamento, attrezzata dal 01/06 al 30/09). Possibilità di richiedere in logo servizio spiaggia presso "Spiaggia Bianca" con servizio navetta (a pagamento - da richiedere e saldare in loco).

A disposizione degli ospiti reception 24h, ristorante con servizio a buffet e bevande self-service, bar, ascensore nel corpo centrale, parco giochi per bambini, piscina esterna (cuffia obbligatoria) attrezzata con lettini (secondo disponibilità), piccola piscina per bambini separata, campi polivalenti (1 campetto da calcetto/tennis e 1 campetto da beach volley, utilizzo secondo programma di animazione), parcheggio esterno gratuito non custodito (secondo disponibilità), connessione Wi-Fi gratuita nella hall e nelle camere, culla per infant 0-2 anni non compiuti (facoltativa - su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità, 10 euro al giorno da pagare in loco).

Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine e non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, si invitano i clienti ad effettuare la segnalazione in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, è possibile per il cliente portare degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali).  

Tessera Club (dal 10/06 al 09/09 obbligatoria - da pagare in loco):
La Tessera Club include attività di animazione diurna con giochi, tornei, corsi collettivi e intrattenimento serale con spettacoli e piano bar (a periodi ed orari prestabiliti secondo programma disponibile in loco); parco giochi e servizio Mini Club 4-11 anni secondo programma disponibile in loco.

Le camere Standard (18 mq circa la doppia, 20-22 mq la tripla/quadrupla) sono arredate in modo semplice ed esssenziale e dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata, TV e telefono, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta e a pagamento), alcune balcone o terrazza. 

Su richiesta tramite call center: camera doppia uso singola (supplemento 50% sulla quota della camera); camera vista mare (supplemento 30 euro a camera al giorno); camera superior (supplemento 40 euro a camera al giorno); camera superior vista mare (supplemento 60 euro a camera al giorno); camera family (supplemento 80 euro a camera al giorno).

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (20 euro al giorno da pagare in loco e 40 euro da pagare alla prenotazione per il traghetto), su richiesta al call center al momento della prenotazione. ATTENZIONE: i clienti dovranno portare il libretto del cane in regola con tutte le vaccinazioni effettuate e i cani devono avere la museruola. Maggiori dettagli sulle condizioni di viaggio sul sito internet della compagnia navale prescelta.

Località
  • BLU HOTEL LACONIA VILLAGE****
  • Italia Sardegna Cannigione di Arzachena SS

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.