B&B HOTEL RAVENNA***

Italia Emilia Romagna Ravenna RA
Mirabilandia
Il B&B Hotel Ravenna è situato non lontano dal cuore della città antica, ben collegato all'autostrada e a pochi chilometri dalle più belle attrazioni turistiche della Riviera Romagnola.

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 notte + 1 ingresso a persona a Mirabilandia
  • Pernottamento e colazione
  • Bimbo gratis
  • Attrazione Inclusa

La quota comprende

  • Pernottamento e prima colazione a buffet
  • 1 ingresso al Parco Mirabilandia per soggiorni dal 24/09/2022 al 06/11/2022 per persona per soggiorno (adulti e bambini sopra il metro di altezza - valido per una giornata e da utilizzare durante il soggiorno in hotel secondo gli orari di apertura del parco e calendario disponibile online da sito del Parco, aperto sabato e domenica nei mesi di settembre e ottobre, dal 29/10/2022 al 02/11/2022 e dal 05/11/2022 al 06/11/2022) include l’accesso a tutte le attrazioni ad eccezione di “Legends of Dead Town” mentre non include l’accesso all’area “Mirabilandia Beach”, spettacoli ed eventuali altre aree a pagamento
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio gratuito (secondo disponibilità)

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti (5 euro al giorno da pagare in loco - su richiesta alla prenotazione)
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (5 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il B&B Hotel Ravenna è situato non lontano dal cuore della città antica, ben collegato all'autostrada e a pochi chilometri dalle più belle attrazioni turistiche della Riviera Romagnola, posizione perfetta per visitare parchi tematici o per trascorrere un weekend fuori porta muovendosi verso le spiagge dei Lidi Ravennati.

A disposizione degli ospiti reception (07:00 - 23:00 e reception automatica per arrivi in orario notturno), ascensore, sala TV, noleggio biciclette (a pagamento) e deposito biciclette, connessione Wi-Fi, culla per infant 0-3 anni non compiuti (5 euro al giorno da pagare in loco - su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità), connessione Wi-Fi, parcheggio gratuito (secondo disponibilità).

Le camere Standard (18 mq circa) sono arredate in stile semplice ed essenziale e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, telefono, TV-Sat, cassaforte, frigobar, connessione Wi-Fi. 

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (5 euro al giorno da pagare in loco) su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Ingresso incluso a Mirabilandia dal 20/09/2022 al 07/11/2022
Il pacchetto include un biglietto di ingresso per soggiorno a persona (adulti e bambini sopra il metro di altezza), utilizzabile durante il soggiorno in hotel, secondo le date e gli orari di apertura del parco (secondo calendario disponibile online da sito del Parco, aperto sabato e domenica nei mesi di settembre e ottobre, dal 29/10/2022 al 02/11/2022 e dal 05/11/2022 al 06/11/2022). Include l’accesso a tutte le attrazioni ad eccezione di “Legends of Dead Town” mentre non include l’accesso all’area “Mirabilandia Beach”, spettacoli ed eventuali altre aree a pagamento.

Località
  • B&B HOTEL RAVENNA***
  • Italia Emilia Romagna Ravenna RA

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.