AMARECLUB BAIA DEI TURCHI****

Italia Puglia Otranto LE

Il Resort sorge in posizione privilegiata vicino alla spiaggia di Baia dei Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. E' inoltre un ottimo punto di partenza per visite in interesse storico-culturale, oltre che gastronomico.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti
  • Mezza pensione

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione a buffet (possibilità di late breakfast fino alle 11:00 presso il pool bar) e cena a buffet
  • Acqua ai pasti
  • Serata tipica salentina una volta a settimana
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio interno recintanto non custodito secondo disponibilità

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Bevande non espressamente indicate
  • Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco - 70 euro a settimana a camera a giugno e settembre, 105 euro a settimana a camera a luglio, 140 euro a settimana a camera ad agosto) Include servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla 4° fila, navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, piscina di 1000 mq con solarium, ombrelloni e lettini orientali secondo disponibilità, prima fornitura di teli mare (cambio a pagamento), palestra con cardio‐fitness, yoga, pilates, campo polivalente in erba sintetica calcetto/tennis, serate con piano bar, musica live, dj set in piscina, rassegne cinematografiche all'aperto con proiezioni di film d'autore
  • Servizio spiaggia nelle prime file su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (140 euro a settimana in 1° fila, 105 euro a settimana in 2° fila, 70 euro a settimana in 3° fila da pagare in loco)
  • Noleggio telo mare (5 euro a telo + 10 euro di cauzione da pagare in loco)
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (70 euro a settimana + 50 euro per la disinfezione finale da pagare in loco, non ammessi nelle aree comuni), su richiesta al call center alla prenotazione
  • Beach Lunch (15 euro a persona al giorno - da prenotare e pagare in loco)
  • Formula Top (facoltativa - 175 euro a camera a settimana da richiedere e pagare alla prenotazione)
  • Formula Top Plus (facoltativa - 210 euro a camera a settimana da richiedere e pagare alla prenotazione)
  • Utilizzo zona relax e massaggi
  • Extra in genere e tutto quanto non indicato nel paragrafo "La quota comprende" 

Il Baia dei Turchi Resort è una struttura dal design raffinato, con richiami all'Oriente e alla cultura Zen, e dista 3 km da Otranto, 3 km dai Laghi Alimini e 10 km dal percorso naturale di Baia dell'Orte. Il Resort è riservato ad una clientela over 18.

La rinomata Baia dei Turchi, con arenile di sabbia fine, si trova a 1,5 km dalla struttura ed è raggiungibile tramite un servizio navetta ad orari prestabiliti (incluso nella Tessera Club), che si ferma all'area parcheggi (a 150 metri dalla spiaggia). Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 4° fila secondo disponibilità (incluso nella Tessera Club). Sono presenti inoltre un piccolo chiosco bar (con gestione esterna) e servizi igienici ecologici.

Il Resort dispone di reception, ristorante "il Pascià", con 2 sale interne climatizzate e veranda esterna che propone specialità mediterranee e salentine (è possibile ordinare un Beach Lunch - da prenotare e pagare in loco), bar, pool bar, zona lettura, angolo tisaneria, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio interno recintanto non custodito secondo disponibilità (gratuito), piscina di 1000 mq con solarium, ombrelloni e lettini orientali secondo disponibilità, palestra, campo polivalente in erba sintetica calcetto/tennis. A pagamento: zona relax e massaggi e noleggio telo mare, nelle vicinanze equitazione, Diving Center, go‐kart, escursioni, campo da golf a 18 buche Par 72, sport acquatici, surf, noleggio barche ed auto.

Tessera Club (obbligatoria - a pagamento in loco)
Include servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla 4° fila, navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, piscina di 1000 mq con solarium, ombrelloni e lettini orientali secondo disponibilità, prima fornitura di teli mare (cambio a pagamento), palestra con cardio‐fitness, yoga, pilates, campo polivalente in erba sintetica calcetto/tennis, serate con piano bar, musica live, dj set in piscina, rassegne cinematografiche all'aperto con proiezioni di film d'autore.

Le camere Standard (occupazione massima 3 adulti) in stile etnico-minimalista, dispongono di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, TV, connessione Wi-Fi (gratuita), minibar (allestimento su richiesta), bollitore per caffè americano, tisane e thè e cassaforte. Possono essere al piano terra con veranda attrezzata, letto matrimoniale e terzo letto alla francese o al piano piano con balcone attrezzato, letto matrimoniale e divano letto. Su richiesta al call center: camere per ospiti diversamente abili.
NB: Il Resort è riservato ad una clientela over 18.

Formula Top (facoltativa - 175 euro a camera a settimana)
Comprende ombrellone riservato in 2° fila, tavolo riservato al ristorante, late check-out alle ore 13:00, prima fornitura del frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici), 2 bottiglie di acqua da 1/2 litro in camera al giorno.

Formula Top Plus (facoltativa - 210 euro a camera a settimana)
Comprende ombrellone riservato in 1° fila, tavolo riservato al ristorante, Good Morning Service con 1 quotidiano al mattino in omaggio, late check‐out alle ore 13.00, prima fornitura del frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici), 2 bottiglie di acqua da 1/2 litro in camera al giorno, navetta serale per Otranto 1 volta a settimana per 2 persone (orari e disponibilità da concordare).

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi di piccola taglia (70 euro a settimana + 50 euro per la disinfezione finale da pagare in loco, non ammessi nelle aree comuni), su richiesta al call center alla prenotazione.

Località
  • AMARECLUB BAIA DEI TURCHI****
  • Italia Puglia Otranto LE

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.