AURORA BAY RESORT****
Egitto Marsa Alam
2.6Medio (10)
Sand

L’Aurora Bay Resort è un villaggio caratterizzato da un ambiente accogliente e dall’atmosfera tipica egiziana, inoltre ha a disposizione una bellissima spiaggia privata dove poter godere delle meraviglie dei Mar Rosso.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + volo da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna + tasse aeroportuali + assicurazione medico/bagaglio
  • All Inclusive
  • Volo Incluso
  • Utilizzo Piscina
  • Tasse E Assicurazione Incluse
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna per Marsa Alam
  • Transfer dall'aeroporto all'hotel e viceversa
  • Trattamento All Inclusive che comprende pensione completa a buffet presso il ristorante principale e consumo illimitato di acqua, tè, caffè filtrato, bevande alcoliche locali, tutte servite in bicchiere dalle 10 alle 23, secondo gli orari di apertura di ciascun bar
  • Utilizzo delle 4 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini secondo disponibilità
  • Utilizzo di ombrelloni e lettini in spiaggia secondo disponibilità, teli mare secondo disponibilità
  • Utilizzo dei campi sportivi e delle attrezzature sportive secondo disponibilità
  • Quota di iscrizione, tasse aeroportuali, gestione pratica, assicurazione medico/bagaglio Nobis.

Disponibilità limitata. Ci riserviamo di dare riconferma entro 48 ore dalla prenotazione.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale adeguamento carburante (fino a 20 gg prima della partenza), eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa, visto di ingresso (30 euro a persona da pagare in loco), centro benessere, centro diving, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "La quota non comprende”.

L’Aurora Bay Resort si trova a circa 50 km dall’aeroporto di Marsa Alam, nella bellissima baia naturale protetta di Gebel El Rosas, vicino ai siti di immersione più affascinanti.

L’ampia spiaggia si trova a meno di 300 metri dalla reception ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare secondo disponibilità (gratuiti). La spiaggia è un’insenatura privata dell’hotel con tre differenti tipi di fondale: bassissimo e sabbioso ideale per i bambini, una barriera corallina bassa e una baia profonda dove effettuare snorkeling e immersioni. La magnifica Gebel El Rosas è facilmente raggiungibile a piedi: è sufficiente attraversare la strada che separa la spiaggia dal complesso con l’assistenza del personale presente.

A disposizione degli ospiti ristorante principale "Hill View", ristorante libanese à la carte "Al Arz", 4 bar (di cui uno presso la piscina e uno sulla spiaggia), 4 ampie piscine, di cui una riscaldata in inverno e una riservata ai bambini, distribuite su diversi livelli e attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare secondo disponibilità (gratuiti), centro fitness, campo da tennis (illuminazione serale e racchette a pagamento), campo da beach volley, pallacanestro, ping-pong, biliardo, calcetto, area giochi per bambini, anfiteatro, discoteca, centro diving (a pagamento), elegante centro benessere (a pagamento) che propone vari trattamenti per il relax.

Le camere Classic sono arredate semplicemente e hanno vista sul giardino e sulla piscina. Sono dotate di servizi privati, aria condizionata, televisione satellitare, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. A pagamento, minibar (su richiesta) e connessione Wi-Fi. Occupazione massima: 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti o 3 adulti.

Località
  • AURORA BAY RESORT****
  • Egitto Marsa Alam