ARBATAX PARK RESORT****

Italia Sardegna Arbatax OG

L’Arbatax Park Resort si trova nella penisola di Capo Bellavista ad Arbatax, unico resort in Sardegna ad avere al suo interno un Parco Naturalistico e Faunistico che ospita piante ed animali tipici della flora e della fauna sarda.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7, 10, 11 o 14 notti + traghetto a/r da Genova, Livorno e Civitavecchia + Tessera Club + assicurazione medico/bagaglio
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis
  • Traghetto Incluso
  • Tessera Club Inclusa
  • Utilizzo Piscina
  • Tasse E Assicurazione Incluse
  • Mini Club Incluso
  • Servizio spiaggia Incluso
  • Animazione Inclusa

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet
  • Bevande ai pasti (acqua e vino da dispenser)
  • Tessera Club che comprende utilizzo delle piscine (ad eccezione della piscina "Relax"), dei campi e attrezzature sportive (campi da tennis, calcetto, beach volley, canoe, area fitness all’aperto, tiro con l’arco, squash, campo da bocce), ogni giorno giochi, corsi e tornei, intrattenimento musicale, spettacoli serali, programma VIK (Very Important Kids) dedicato ai più piccoli che, iscrivendosi al club, possono prendere parte al un percorso di crescita e avventura tra esplorazioni, scoperte, tour naturalistici, food experience e percorsi d’arte, ogni venerdì "Serata Sarda"
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (pasti esclusi)
  • Parcheggio secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
  • Traghetto andata e ritorno diurno con posto ponte da Livorno o Civitavecchia per Olbia, traghetto notturno con posto poltrona* da Genova, Livorno o da Civitavecchia per Olbia con auto al seguito fino a 5 metri (altezza massima 1,90 metri - no camper, furgoni, jeep, minibus)
  • Tasse e diritti portuali
  • Assicurazione medico/bagaglio del Tour Operator 

*una volta terminate le poltrone, sarà assegnato il posto ponte

​Disponibilità limitata. Ci riserviamo di dare riconferma entro 48 ore dalla prenotazione.

 

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Servizio navetta via mare per la spiaggia di Orrì
  • Supplemento obbligatorio di 50 euro a camera per tratte in notturna
  • Supplemento facoltativo per cabina andata/ritorno sulle tratte notturne da Genova, Livorno e Civitavecchia (220 euro a cabina per cabina doppia interna, 280 euro a cabina per cabina tripla e quadrupla interna - le cabine non sono disponibili per partenze comprese dal 31/07/2024 al 23/08/2024 sera inclusa)
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (20 euro al giorno da pagare in loco e tra 40 e 90 euro da pagare alla prenotazione per il traghetto)
  • Ingressi al centro benessere
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L’Arbatax Park Resort è situato ad Arbatax, in posizione panoramica nella penisola di Capo Bellavista, e si compone di 6 aree: Cala Moresca, Monte Turri, Dune, Cottage, Telis e Ville del Parco. Dista 1 km dal porto di Arbatax,140 km dal porto di Cagliari e 180 km dal porto di Olbia. L'area Ville del Parco si trova nella parte più alta del Resort, con una distanza dal mare che varia dai 350 ai 500 metri.

Lungo la costa della Penisola Bellavista si susseguono numerose insenature e piccole calette pubbliche attrezzate con ombrelloni e lettini (gratuiti e ad esaurimento). Il Resort dispone inoltre di una concessione privata sulla splendida spiaggia di Orrì, con ombrelloni e lettini ad utilizzo gratuito fino ad esaurimento. Per raggiungere il lido di Orrì, gli ospiti possono muoversi con proprio mezzo (20 minuti via auto) oppure attraverso un servizio navetta via mare (su prenotazione giornaliera, 5 minuti di trasporto e a pagamento).

A disposizione degli ospiti ristorante dedicato per ogni hotel (qualora gli ospiti volessero avvalersi di ristoranti diversi da quello destinato alla soluzione abitativa prescelta, dovranno effettuare la prenotazione e pagare un supplemento presso l’info-point - il personale è formato per preparare gli alimenti specifici per le diverse intolleranze alimentari forniti direttamente dall’ospite), 9 piscine, campi da tennis, calcetto, beach volley, canoe, area fitness all’aperto, tiro con l’arco, squash, campo da bocce, diving, teatro, centro benessere Thalasso & SPA Bellavista (a pagamento - ingresso consentito a partire dai 16 anni) con piscina con percorsi e giochi d’acqua, bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggi, cascate, vasche di acqua dolce e acqua salata, cabine per trattamenti estetici e massaggi, servizio di trasporto interno dalle 8.00 alle 24.00 (gratuito), vari info-point dislocati nelle diverse aree del Resort, parcheggi interni non custoditi secondo disponibilità (gratuiti), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (gratuita), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita). NB: per la conformazione morfologica della penisola, la ricezione dei telefoni cellulari e della TV non è omogenea in tutte le aree del resort e le strade interne presentano varie salite, discese e scale di accesso e pertanto non sono adatte a persone con problemi di deambulazione.

Tessera Club (inclusa):
La Tessera Club è inclusa e comprende utilizzo delle piscine (ad eccezione della piscina "Relax"), dei campi e attrezzature sportive (campi da tennis, calcetto, beach volley, canoe, area fitness all’aperto, tiro con l’arco, squash, campo da bocce), ogni giorno giochi, corsi e tornei, intrattenimento musicale, spettacoli serali, programma VIK (Very Important Kids) dedicato ai più piccoli che, iscrivendosi al club, possono prendere parte al un percorso di crescita e avventura tra esplorazioni, scoperte, tour naturalistici, food experience e percorsi d’arte, ogni venerdì "Serata Sarda" con artisti ed artigiani che si cimentano in lavorazioni artigianali, esponendo e vendendo le loro produzioni, tra balli tipici della tradizione sarda e degustazioni enogastronomiche.

Le camere Standard delle Ville del Parco sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, climatizzatore caldo/freddo, TV, cassetta di sicurezza, telefono, frigo bar (riempimento a pagamento). Arredate in tipico stile sardo, sono poste al piano terra. Occupazione massima 3 adulti + 1 bambino fino a 12 anni non compiuti + 1 infant 0-3 anni non compiuti. Su richiesta la call center con supplemento camere singole, camere comunicanti per 5 persone.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia max 10 kg, con limitazioni nelle zone comuni (20 euro al giorno da pagare in loco e per il traghetto tra 40 e 90 euro da pagare alla prenotazione). ATTENZIONE: i clienti dovranno portare il libretto del cane in regola con tutte le vaccinazioni effettuate e i cani devono avere la museruola. Maggiori dettagli sulle condizioni di viaggio sul sito internet della compagnia navale prescelta.

Località
  • ARBATAX PARK RESORT****
  • Italia Sardegna Arbatax OG