L'Hotel Alle Rose si trova a Cavedago, nel Parco Naturale Adamello Brenta, a breve distanza da Andalo e da Molveno ed è punto di partenza ideale per indimenticabili escursioni e passeggiate.
Servizi ed esperienze incluse
- 3, 4 o 7 notti + Dolomiti Paganella Card + Miniclub
- Mezza pensione con bevande
Bimbo gratis
Card Turistica
Mini Club Incluso
La quota comprende
- Mezza pensione con colazione a buffet e cena con menu a scelta di 3 portate e buffet di antipasti
- Bevande ai pasti (1/2 acqua e 1/4 di vino della casa)
- Carta Dolomiti Paganella
- Miniclub dal 30/06/2022 al 01/09/2022 dal martedì alla domenica
- Parcheggio secondo disponibilità
- Connessione Wi-Fi
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. invitano i viaggiatori ad informare la relazione in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali situazioni di emergenza o in caso di emergenza dalle autorità Regionali o Comunali del destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quota per animali domestici di piccola taglia (8 euro al giorno da pagare in loco - max 1 cane per camera), Cena di Ferragosto (obbligatoria - 20 euro a persona da pagare in loco; per i bambini fino a 15 anni non completo), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- HOTEL ALLE ROSE***
- Italia Trentino Alto Adige Cavedago TN