CAMERE:
Camera Singola: un solo letto, ma quanta meraviglia! Chi viaggia per lavoro e chi per il gusto di vivere Venezia, nelle nostre camere singole trova un porto sicuro in cui ormeggiare i pensieri e le emozioni. Il proprio posto in cui fermarsi, rilassarsi e ripartire. I bagni sono di recente ristrutturazione, tutti in marmo, spaziosi ed eleganti, dotati di doccia o vasca. Le dimensioni della camera sono di circa 12 metri quadri, più il bagno. Materasso Dormiflex, arredo in stile Biedermeier, pavimenti in parquet Itlas. TV Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli.
Camera Doppia: da poco rinnovate in stile Biedermeier, le camere doppie sono ampie, eleganti, luminose. Si affacciano sulle corti interne così uniche e caratteristiche qui a Venezia. Le camere doppie sono ideali per viaggi di coppia, di lavoro, di divertimento, e hanno tutto lo spazio che cerchi per goderti ogni momento del tuo soggiorno.
Ogni camera dispone di un bagno privato in marmo con doccia o vasca da bagno. Su richiesta, possono essere preparate con letto matrimoniale o letti separati. Le dimensioni della camera sono di circa 15 metri quadri, più il bagno. Materasso Dormiflex, arredo in stile Biedermeier, pavimenti in parquet Itlas. Tv Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli.
Camera Deluxe: arredo in stile Biedermeier, parquet, bagno rivestito in marmo e tutto lo spazio che cerchi per riposarti nel centro di Venezia. Scrivania, poltrona e madia, sono complementi che aggiungono confort al tuo soggiorno, e questo, in fondo, è quello che conta davvero. Le dimensioni della camera sono di circa 20 metri quadrati, più il bagno. Materasso Dormiflex, arredo in stile Biedermeier, pavimenti in parquet Itlas. Tv Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli.
Camera Deluxe Vista Canale: apri la finestra ed è subito meraviglia: la vista sul canale riempie gli occhi di stupore e il cuore di piacere. Al mattino presto o alla sera tardi, non importa, la vista sul canale è sempre un incanto. Le camere dispongono di un letto matrimoniale o due letti separati, bagno privato con vasca o doccia all’americana. Le dimensioni della camera sono di circa 18 metri quadrati, più il bagno. Materasso Dormiflex, arredo in stile Biedermeier, pavimenti in parquet Itlas. Tv Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli.
Junior Suite Classic: ampie vetrate lasciano penetrare con dolcezza la luce del giorno. Basta esporsi di un soffio per scoprire i tetti veneziani, i vicoli e le corti interne. L’arredo in stile Biedermeier definisce il mood della junior suite, impreziosita con salotto, poltrone, tavolini e scrivanie. Spazio e luminosità sono i veri protagonisti, creano l’ambiente perfetto per coppie e famiglie, e anche per chi sceglie ricchezza in ogni momento della giornata. Le dimensioni della suite sono di circa 25 metri, più l’ampio bagno privato con vasca o doccia. Su richiesta è possibile richiedere la colazione in camera. Pavimenti in parquet Itlas, materasso Dormiflex. TV Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli.
Junior Suite View: le ampie vetrate accolgono tutta la luce e la bellezza di Venezia. Le finestre si affacciano sul canale, concedendo una vista romantica sulle gondole che passano ad ogni ora del giorno. Alti soffitti, alcuni con travi a vista, elevano lo spazio e trasmettono quel senso di prestigio che tanto cerchiamo in città come questa. Le dimensioni della suite sono di circa 28 metri quadrati, più l’ampio bagno privato con vasca o doccia. Su richiesta è possibile richiedere la colazione in camera. Pavimenti in parquet Itlas, materasso Dormiflex. Alcune camere hanno un soppalco interno. TV Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli.
Junior Suite Santomaso: alti soffitti decorati, lampadari in vetri di Murano, quadri e stampe di pittori internazionali sono dettagli che rimangono nel cuore. Che ti fanno sentire parte di una città devota all’arte e alla bellezza. La vista sul canale è una delizia per gli occhi, e la luce che penetra dalle ampie vetrate svela ad uno ad uno i decori di questa romantica suite. All’interno della junior suite sono presenti opere e copie di litografie dell’artista da cui la camera prende il nome: Giuseppe Santomaso, vincitore della biennale di Venezia nel 1954. Le dimensioni della suite sono di circa 30 metri quadrati, più l’ampio bagno privato con vasca e doccia.Su richiesta è possibile richiedere la colazione in camera. Pavimenti in parquet Itlas, materasso Dormiflex.Tv Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli.
Suite Pizzinato: elegante e spaziosa Suite con vista sul canale, sulle gondole e sulle piccole imbarcazioni che rendono così straordinaria la vita a Venezia. Due grandi ambienti separati, la camera da letto e il salotto, compongono uno spazio ricco di dettagli preziosi. Quadri, stampe, complementi di arredo in stile Biedermeier. Questo è il posto ideale per una fuga romantica o per una famiglia che cerca un posto spazioso, intimo e straordinario. All’interno della suite sono presenti copie di litografie del pittore da cui la camera prende il nome: Armando Pizzinato. Le dimensioni della suite sono di circa 35 metri quadrati, più il bagno dotato di doccia. Su richiesta è possibile richiedere la colazione in camera. Pavimenti in parquet Itlas, materasso Dormiflex. Tv Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli, bagno dotato di doccia, console playstation.
Suite San Marco: la Suite prende il nome dalla vista che è possibile ammirare dalle vetrate, rivolte direttamente verso il Campanile di San Marco e i pinnacoli della Basilica. È come se la Suite stesse guardando direttamente dentro al cuore di Venezia. L’ambiente è arredato in stile Biedermeier con eleganti tonalità del legno, perfettamente in tinta con il caldo parquet Itlas. Le dimensioni della suite sono di circa 28 metri quadrati, più l’ampio bagno privato con vasca. Su richiesta è possibile richiedere la colazione in camera. La Suite è raggiungibile con ascensore fino al terzo piano e da una successiva piccola rampa di scale. Il bagno e il salottino sono mansardati.Tv Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli.
Suite Vedova: è chiamata “la Suite dell’artista informale”. È la Suite più grande dell’hotel, la più amata e ambita. La più ricca di opere realizzate da artisti di spessore internazionale. È infine la camera per chi cerca un’esperienza differente, a Venezia. La Suite è composta da due livelli: una camera principale ed un salottino separato, dal quale apprezzare la vista sul canale e sorseggiare vini scelti direttamente dalla cantinetta privata presente all’interno.
All’interno della suite sono presenti copie di litografie dell’artista da cui la camera prende il nome: Emilio Vedova. Le dimensioni della suite sono di circa 48 metri quadrati, più l’ampio bagno privato con doccia. Su richiesta è possibile richiedere la colazione in camera. Tv Sat, telefono, minibar, cassaforte, set di cortesia Osmè, aria condizionata, asciugacapelli, bagno dotato di doccia, cantinetta vini esclusiva.
.
AMICI A 4 ZAMPE:
Animali ammessi su richiesta €20,00 al giorno
.
NOTA BENE:
IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
.
DISTANZE:
- Stazione: 2,1km dalla stazione di Venezia Santa Lucia
- Piazza: 70m da Piazza San Marco
.