ALBERGO GIOVANNI DA VERRAZZANO***
Italia Toscana Greve in Chianti FI

L'albergo ristorante Giovanni da Verrazzano è situato nella piazza principale di Greve in Chianti, nel cuore del Chianti Classico. Le sue origini risalgono al Medioevo, e ne fanno uno dei luoghi di accoglienza più antichi d’Europa.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2 notti + 1 degustazione di 3 calici di vino del Chianti e prodotti tipici
  • Pernottamento e colazione
  • Degustazione

La quota comprende

  • Pernottamento e colazione continentale a buffet
  • 1 degustazione di 3 calici di vino Chianti e prodotti tipici servita nella terrazza con vista sulla piazza centrale di Greve di Chianti
  • Connessione Wi-Fi

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande, quota per animali domestici di piccola e media taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'Albergo Giovanni da Verrazzano, affaacciato sulla piazza principale, dista 600 metri dal Museo del Vino e 2,1 km dall'Azienda Agricola Montefioralle.

A disposizione degli ospiti reception (dalle 07:00 alle 23:00), bar, ristorante, deposito biciclette e connessione Wi-Fi nelle aree comuni. Su richiesta il ristorante offre menù per bambini, piatti vegani e per intolleranze e allergie alimentari. 

Le camere dispongono di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, Tv-Sat e set di cortesia.

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi di piccola e media taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), su richiesta al call center alla prenotazione.

Località
  • ALBERGO GIOVANNI DA VERRAZZANO***
  • Italia Toscana Greve in Chianti FI