PRENOTA SENZA PENSIERI
L’hotel Riva del Sole a Monica del Garda rappresenta il punto di partenza ideale per chi cerca, nella propria vacanza, il connubio perfetto tra relax e scoperta delle meraviglie enogastronomiche, naturali e culturali del territorio.
Servizi ed esperienze incluse
- 2 o 3 notti + utilizzo piscina
- Mezza pensione
Utilizzo Piscina
La quota comprende
- Mezza Pensione con colazione a buffet e cena con menù di 4 portate
- Utilizzo della piscina esterna con ombrelloni e lettini secondo disponibilità (aperta da maggio a settembre, in base alle condizioni meteo)
- 1 visita in cantina con 1 degustazione a persona (per soggiorni di minimo 2 notti e raggiungibile con mezzi propri - escluso il sabato e la domenica)
- 1 ingresso a persona per il Parco Giardino Sigurtà (per soggiorni dal 06/07/25 al 02/09/25 - da prenotare in struttura dopo la conferma di prenotazione)
- Connessione Wi-Fi in tutta la struttura
- Parcheggio esterno secondo disponibilità
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- Bevande ai pasti
- Supplemento pranzo di Ferragosto (55 euro a persona da pagare alla prenotazione - per soggiorni che includono la notte del 14/08)
- Supplemento cena della Vigilia di Natale (45 euro a persona da pagare alla prenotazione - per soggiorni che includono il 24/12)
- Supplemento cenone di Capodanno (75 euro a persona da pagare alla prenotazione - per soggiorni che includono il 31/12)
- Quota per animali domestici di piccola e media taglia (10 euro al giorno da pagare in loco) - su richiesta alla prenotazione
- Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende
Località
- AHG RIVA DEL SOLE HOTEL****
- Italia Lombardia Moniga del Garda BS