AHG DONNA SILVIA WELLNESS HOTEL****
Italia Lombardia Manerba del Garda BS
Donna Silvia Wellness Hotel è una location romantica e confortevole, ideale per chi cerca un'oasi di relax, benessere e tranquillità a Manerba, una delle affascinanti località della sponda bresciana del Lago di Garda. Punto di partenza perfetto per scoprire bontà enogastronomiche, bellezze naturali e innumerevoli possibilità per gli amanti degli sport all'aria aperta nei luoghi ricchi di tesori come quelli dell'area del Garda.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2, 3 o 4 notti + 1 ingresso al centro benessere + utilizzo piscina
  • Mezza pensione
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Utilizzo Piscina
  • Attrazione Inclusa
  • Degustazione
  • Sconto Servizi

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo e menu composto da 3 portate
  • Utilizzo piscina esterna (aperta da maggio a settembre secondo condizioni meteo) con area solarium attrezzata di lettini e ombrelloni (secondo disponibilità)
  • 1 ingresso per persona a soggiorno presso il centro benessere (durata 60 minuti - include utilizzo sauna, stufa al sale, angolo relax con tisane)
  • Buono sconto dal valore di 15 euro a camera per una spesa minima di 50 euro in trattamenti benessere
  • 1 ingresso a Gardaland Park per persona per soggiorni dal 08/07/2023 al 03/09/2023 (adulti e bambini sopra il metro di altezza - valido per una giornata e da utilizzare durante il soggiorno in hotel secondo gli orari e le date di apertura del parco - per ulteriori informazioni fare riferimento al Calendario ufficiale delle aperture presente sul sito del Parco); Il biglietto è da prenotare teleconicamente con la struttura una volta confermata la prenotazione e verrà consegnato direttamente in hotel al momento del check-in. Permette di accedere solo al parco di Gardaland (sono esclusi gli ingressi al parco acquatico Legoland e al Sea Life Aquarium per i quali sarà necessario biglietto aggiuntivo acquistabile direttamente alle casse del Parco)
  • 1 degustazione e visita cantina per soggiorni di minimo 3 notti (escluso sabato e domenica - orari e dettagli programma disponibile al momento dell'arrivo in struttura, cantina da raggiungere con mezzi propri)
  • Noleggio bici (su cauzione e secondo disponibilità; possibilità di richiedere noleggio e-bike a pagamento)
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio posto auto (secondo disponibilità).

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Bevande ai pasti
  • Ulteriori accessi al centro benessere (15 euro per persona a partire dai 18 anni da pagare in loco, su richiesta secondo disponibilità)
  • Supplemento Pranzo di Pasqua per chi soggiorna il 09/04/2023 (obbligatorio, da pagare in loco - 60 euro ad adulto, 35 euro a bambino 3-12 anni non compiuti)
  • Supplemento Cena di Natale per chi soggiorna il 24/12/2023 (facoltativo, da pagare in loco - 50 euro ad adulto, 30 euro a bambino 3-12 anni non compiuti)
  • Supplemento Pranzo di Natale per chi soggiorna il 25/12/2023 (facoltativo, da pagare in loco - 60 euro ad adulto, 35 euro a bambino 3-12 anni non compiuti)
  • Supplemento Cenone di Capodanno per chi soggiorna il 31/12/2023 (obbligatorio, da pagare in loco - 95 euro ad adulto, 60 euro a bambino 3-12 anni non compiuti)
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti (10 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione)
  • Quota per animali domestici di piccola e media taglia (10 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Donna Silvia Wellness Hotel è una location romantica e confortevole, ideale per chi cerca un'oasi di relax, benessere e tranquillità a Manerba, una delle affascinanti località della sponda bresciana del Lago di Garda. Punto di partenza perfetto per scoprire bontà enogastronomiche, bellezze naturali e innumerevoli possibilità per gli amanti degli sport all'aria aperta nei luoghi ricchi di tesori come quelli dell'area del Garda. Dista 100 metri dalla fermata dell'autobus, 14 km dalla stazione ferroviaria e 50 km dall'aeroporto di Verona. 

L'hotel si trova a circa 300 metri dalla spiaggia libera di sabbia misto ghiaia La Romantica, una delle più suggestive località della costa Bresciana. 

A disposizione degli ospiti reception, ristorante principale, ristorante e pizzeria à la carte (su richiesta vengono forniti prodotti per vegani e menu per bambini), bar, ascensore, servizio facchinaggio, giardino, piscina esterna (aperta da maggio a settembre secondo condizioni meteo) con area solarium attrezzata di ombrelloni e lettini (secondo disponibilità), servizio ristoro in piscina, attrezzato centro benessere (15 euro per persona, aperto dalle 10:00 alle 19:00 - accesso consentito a partire dai 18 anni) con sauna, bagno turco, doccia emozionale, angolo relax con tisaneria, Kit Spa con accappatoio e ciabattine (a pagamento) e servizio massaggi e trattamenti (su richiesta a pagamento direttamente in loco), box lunch (a pagamento in loco, pietanze veloci secondo menu del giorno da richiedere con un anticipo di 24 ore alla reception), deposito biciclette, noleggio biciclette (su cauzione e secondo disponibilità), noleggio E-Bike (servizio esterno alla struttura, su richiesta a pagamento), servizio navetta da/per la stazione ferroviaria (da richiedere in anticipo direttamente in struttura e a pagamento in loco), culla per infant 0-3 anni non compiuti (10 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità), connessione Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio (secondo disponibilità). Nelle vicinanze possibilità di fruire di servizi convenzionati (a pagamento secondo listini disponibili in loco): minigolf, centro diving, windsurf, vela e canoa, pedalò e maneggio.

L'Hotel Donna Silvia dispone di 34 unità, suddivise tra camere e appartamenti arredati in stile contemporaneo, elegante e dotato di ogni confort. Le camere dispongono tutte di servizi privati con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, aria condizionata, telefono, TV-Sat, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento), connessione Wi-Fi, alcune con balcone o terrazzo. Le camere Classic sono situate al terzo piano della struttura, con travi in legno a vista e composte da un letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere un letto singolo supplementare (occupazione massima 2 adulti + 1 bimbo 3-12 anni non compiuti). Le camere Family sono situate al primo piano con accesso diretto da una scala esterna, una spaziosa ed elegante terrazza e composte da una camera matrimoniale, una zona giorno con divano, servizi privati con box doccia e zona soppalco con due letti singoli (occupazione minima 2 adulti + 1 bimbo 3-12 anni non compiuti - occupazione massima 4 adulti + 1 bimbo 3-12 anni non compiuti). Camere singole su richiesta al call center.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola e media taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), su richiesta al call center al momento della prenotazione

Località
  • AHG DONNA SILVIA WELLNESS HOTEL****
  • Italia Lombardia Manerba del Garda BS