AFRICAN BEACH HOTEL***

Italia Puglia Manfredonia FG

L'African Beach è situato in località Ippocampo, sulla costa del Mar Adriatico, vicino il Gargano. La struttura offre due soluzioni differenti per i propri clienti, nella formula hotel è possibile soggiornare in camere con trattamento in pensione completa.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione italiana a buffet, pranzo e cena con menu di 3 portate a scelta tra 2 primi e 2 secondi, frutta o dolce (il trattamento inizia con la cena e termina con il pranzo)
  • Bevande ai pasti (1/4 vino della casa e 1/2 acqua)
  • Parcheggio secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi nelle zone comuni.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, Tessera Club (obbligatoria - 45 euro a persona a settimana da pagare in loco che comprende servizio spiaggia, utilizzo delle piscine, animazione diurna e serale ad orari prestabiliti, corsi collettivi di canoa, nuoto, paddle surf, tennis, ginnastica acquatica, aerobica, Zumba, fitness e ballo, tornei di calcetto, ping-pong, beach volley, beach tennis e bocce, Mini club 4-9 anni, Junior club 9-13 anni, Young club 13-17 anni), quota per animali domestici di piccola taglia (cani - 70 euro a settimana da pagare in loco), culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (5 euro a notte da pagare in loco), utilizzo angolo cottura (facoltativo - 50 euro a settimana), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'African Beach Hotel, situato nella località Ippocampo, fa parte del complesso African Beach Resort con accesso diretto al mare.

L'ampia spiaggia di sabbia situata a circa 50 metri dalla struttura. La spiaggia è attrezzata con i caratteristici ombrelloni a pagoda ed è dotata di sdraio, lettini, campo di beach volley, snack bar, self-service, ristorante e pizzeria. Il servizio spiaggia è incluso e prevede 1 ombrellone e 2 sdraio per camera.

A disposizione degli ospiti reception 24 h, ascensore, deposito biciclette, sala TV, giardino, connessione Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità, bar, bar in piscina, ristorante, piscine scoperte per adulti e bambini, area giochi, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco).

Tessera Club (obbligatoria - da pagare in loco):
La Tessera Club comprende servizio spiaggia, utilizzo delle piscine, animazione diurna e serale (dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 21:00 alle 23:00), corsi collettivi di canoa, nuoto, paddle surf, tennis, ginnastica acquatica, aerobica, Zumba, fitness e ballo, tornei di calcetto, ping-pong, beach volley, beach tennis e bocce, Mini club 4-9 anni, Junior club 9-13 anni, Young club 13-17 anni. 

Le camere dispongono di servizi privati, TV, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, cassaforte, balcone.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (70 euro a settimana da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Località
  • AFRICAN BEACH HOTEL***
  • Italia Puglia Manfredonia FG

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.